Quali sono gli integratori per la massa e caratteristiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiox1988
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 165
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali sono gli integratori per la massa e caratteristiche

Salve a tutti, vado in palestra da parecchio tempo, mi sono sempre concentrato su integratori come le proteine in polvere whey e sulla creatina che ho sempre pensato servisse x aumentare la forza. Vorrei capire se esistono degli integratori più potenti e mirati allo stimolo della crescita del muscolo, e sapere quali sono le loro caratteristiche. Ho cercato nella sezione ma purtroppo molti degli integratori di cui si parla non li conosco. Dò x scontata la necessità di una alimentazione corretta, ma ho bisogno di sapere quali alternative esistono per gli integratori in modo da ottenere dei veri risultati allo specchio. Grazie.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    L'incremento di massa ê dato esclusivamente dalla dieta (surplus calorico). Gli integratori, come p.es le pro, servono nel caso in cui tu abbia carenze!

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Gli integratori non sono la via privilegiata per ottenere massa, sono una sinergia tra alimentazione allenamento recupero.Dopo questo arriva l'integrazione sensata e mirata.

Commenta

• fabiox1988
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 165
        • 0
        • 0
        • Send PM

La creatina è un integratore legato al cibo come le proteine in polvere? Lo sò che stò per dire una frase della quale tutti mi diranno non funziona così ma, la creatina può "pompare" i muscoli se presa in una certa quantità?

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
          La creatina è un integratore legato al cibo come le proteine in polvere? Lo sò che stò per dire una frase della quale tutti mi diranno non funziona così ma, la creatina può "pompare" i muscoli se presa in una certa quantità?
          l'effetto pump che presumo tu stia chiedendo, lo da maggiormente un prodotto a base di arginina.

se vuoi fare massa, ti hanno già consigliato

Dieta(ed eventuale Integrazione) Allenamento Riposo
          tre regole da far coincidere perfettamente e che richiedono una costanza e tanta buona volontà ed autostima.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
            se sai già che è una cagata.......allora perchè la dici?
            La creatina la produce il nostro fisico e la si trova anche nel cibo sebbene in minime parti, il cibo che ne contiene di più sono le alici.
            La creatina se la prendi e poi ti svacchi sul divano con birra e patatine non fa nulla, se invece ti alleni seriamente di può dare più energie da spendere e un recupero più rapido.

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• fabiox1988
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 165
              • 0
              • 0
              • Send PM

In palestra dò tanto, forse dovrei curare 1 pò meglio l'alimentazione, ma ormai lo sò a memoria "alimentazione sforzo in palestra e riposo" credo che avrei bisogno di un qualcosa in più del cibo.

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                se sai già che è una cagata.......allora perchè la dici?
                La creatina la produce il nostro fisico e la si trova anche nel cibo sebbene in minime parti, il cibo che ne contiene di più sono le alici.
                La creatina se la prendi e poi ti svacchi sul divano con birra e patatine non fa nulla, se invece ti alleni seriamente di può dare più energie da spendere e un recupero più rapido.
                Già.Come tutti gli integratori,del resto
                sigpic

Commenta

Working...
                X