Solubilita' integratori..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIBATISTA
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 2

    Solubilita' integratori..

    ognuno di noi è sempre alla ricerca dell'integratore miracoloso (che non esiste aggiungo io!!)
    io invece mi sono accontentato di guardare in giro in internet e sopratutto in questo forum per farmi un'idea di quali possano essere gli integratori migliori per ciò che mi serve e di non accontentarmi di ciò che trovo allo store di integartori della mia città (che tra l'altro secondo me non ha sempre un'ottima qualità di integratori!)
    allora ho cercato un'ottimo gainer,un'ottima creatina e un'ottimo integra di bcaa..i risultati sono stati questi:
    -gainer=bsn..true mass
    -creatina=ast..creatine micronized
    -bcaa=isatori..bcaa
    li ho ordinati online su ***************

    al di là delle opinioni che ognuno ha di questi integratori e del fatto che sicuramente ognuno di voi del forum ne ha di migliori da suggerirmi o da prendere in considerazione devo ammettere che sono rimasto di stucco...cavolo ma cosa ho preso fino ad ora!!magari non è dalla solubilità di un prodotto che si constata la qualità ma da me personalmente è ritenuta molto importante.
    il gainer della bsn true mass si scioglie nel latte immediatamente ed è di un gusto eccezzionale (ripeto rispetto a ciò che usavo prima!)
    la creatina della ast sport science sparisce..sparisce nell'acqua in 1 secondo..è incredibile..la bevo e nemmeno la sento!!
    i bcaa invece non ho notato nessuna differenza particolare anche se sono cmq anche loro molto solubili,li ho scelti sopratutto perchè erano di origine kyowa!!
    la mia considerazione finale non è nient'altro che voler sapere da voi se avete provato questi prodotti e se anche voi come me avete notato queste differenze o anche solo ritenete validi tali prodotti come li ho ritenuti io.......un saluto a tutti e buon allenamento!!
    Last edited by Steel77; 15-09-2010, 00:33:28. Motivo: riferimento commerciale
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910

    #2
    Buona la scelta dei prodotti ma ciò,purtroppo, non ti servirà ad evitare un "giallo"
    sigpic

    Commenta

    • DANIBATISTA
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 2

      #3
      ed io aggiungerei "che sia di insegnamento per me"....ah ah ah....scusa ma sono alla mia prima discussione,avrei dovuto saperlo...scusami ancora!!

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910

        #4
        aZZ. Ho sbagliato colore
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information