Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sono qui perchè ho bisogno di aiuto. I dubbi sono tanti e proprio non saprei da dove iniziare cmq cercherò di farmi capire. Pratico (o almeno ci provo), body building da un anno e mezzo con scarsi risultati. Sono alto 1.70 e peso 68.. sembro magro ma ho la pancia; sono un falso magro come qualcuno mi definisce. Secondo diversi pareri io non riuscirei a crescere perchè il mio metabolismo tende a bruciare qualunque cosa. Mi hanno consigliato un integratore di nome eurosup whey force 80% proteine 7% carboidrati. mi hanno detto di prenderne 3 misurini alla mattina e 3 come recovery dopo allenamento, il tutto accompaganto dalla seguente dieta: latte freddo per colazione con i 3 misurini dell'integratore. A metà mattina spuntino con frutto o panino con bresaola. Pranzo pasta in bianco e verdura scondita. Ora viene il bello: a seconda del mio turno di lavoro io posso praticare l'allenamento alle 3 del pomeriggio e allora dovrei usare l'integratore come recovery a fine allenamento, altrimenti se mi alleno alle 7 di sera dovrei prenderlo prima tipo alle 5.30 ma non dopo. Per finire con una cena a base di carne bianca... e basta... So che è molto confuzionario ma voi che ne pensate?

Commenta