Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
In definitiva: Il migliore pre-w.o.?
Collapse
X
-
il superpump gasparri e' buono, ma non sotto il profilo pompaggio...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Io avevo pensato al superpump 250 perchè mi rimane comodo usare le buste (dovrei prenderlo al lavoro, quindi non posso portarmi l'intera confezione) e comunque, allenandomi la sera verso le 18 - 18,30 credo sia meglio evitare stimolanti troppo forti... Dovrei trovare un buon prodotto fornito in buste predosate o compresse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza MessaggioIo avevo pensato al superpump 250 perchè mi rimane comodo usare le buste (dovrei prenderlo al lavoro, quindi non posso portarmi l'intera confezione) e comunque, allenandomi la sera verso le 18 - 18,30 credo sia meglio evitare stimolanti troppo forti... Dovrei trovare un buon prodotto fornito in buste predosate o compresse...
Oppure tenevo il barattolo in macchina e scendevo 2 minuti quando dovevo prenderlo. Ovviamente dipende dal lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioAbbina il superpump 250 nn al nitrix ma al plasmajet sempre di casa gaspari e sappimi dire dopo appena 1 o 2 settimane i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggioin compresse c'è l'animal pump
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza MessaggioQuesto stack potrebbe fare al caso mio... mi parleresti della tua esperienza? L'effetto stimolante non sarà troppo forte?
Ottimo pump muscolare, l'effetto stimolante rimane cmq da nn sottovalutare anche se ho provato prodotti più "cattivi" come nel mio caso il nano vapor, se fai l'abbinamento con plasmajet devi assumere il sp 30 45 min prima del workout, mentre solo nei giorni di wo assumi 2 ore prima e lontano dai pasti 10 caps di pj... il sp assumilo a dosaggi pari a 2 max 3 scoops come pre-workout e se proprio ti va' anche come energetico mattutino poco prima dello spuntino di metà mattina, in qst caso uno scoop è più che sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioOttimo pump muscolare, l'effetto stimolante rimane cmq da nn sottovalutare anche se ho provato prodotti più "cattivi" come nel mio caso il nano vapor, se fai l'abbinamento con plasmajet devi assumere il sp 30 45 min prima del workout, mentre solo nei giorni di wo assumi 2 ore prima e lontano dai pasti 10 caps di pj... il sp assumilo a dosaggi pari a 2 max 3 scoops come pre-workout e se proprio ti va' anche come energetico mattutino poco prima dello spuntino di metà mattina, in qst caso uno scoop è più che sufficiente
visto che non posso assumere la dose consigliata di 2 scoop di big-bang pre work-out(la notte prendo sonno alle 4),posso assumere uno scoop la mattina a colazione e uno come pre work anche se si tratta di un pre work-out a tutti gli effetti?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °ROUGE° Visualizza Messaggioscusate se vado leggermente ot...ma leggendo quello che hai scritto mi viene per forza da chiederti:
visto che non posso assumere la dose consigliata di 2 scoop di big-bang pre work-out(la notte prendo sonno alle 4),posso assumere uno scoop la mattina a colazione e uno come pre work anche se si tratta di un pre work-out a tutti gli effetti?grazie
Commenta
-
-
Ragazzi, vi metterete a ridere (per motivi validissimi,soprattutto tecnici), ma a me il "pre wo" che ha fatto maggiore effetto è lo stack caffeina+tirosina +alc.
Concentrazione, voglia e pump che manco jack 3d e "accoliti"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRagazzi, vi metterete a ridere (per motivi validissimi,soprattutto tecnici), ma a me il "pre wo" che ha fatto maggiore effetto è lo stack caffeina+tirosina +alc.
Concentrazione, voglia e pump che manco jack 3d e "accoliti"
Massimo rispetto, fisiologicamente ognuno di noi reagisce in modo differente e probabilmente tu hai trovato in qst stack ottimi benefici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioMassimo rispetto, fisiologicamente ognuno di noi reagisce in modo differente e probabilmente tu hai trovato in qst stack ottimi benefici...sigpic
Commenta
-
Commenta