Ciao a tutti, questo è il mio primo post, ma vi seguo da 6/7 mesi, mi sono creato una dieta e un programma di allenamento seguendo i consigli presenti sul forum, non ho mai voluto postare per evitare di fare domande stupide..
Io ho 24 anni, sono alto 1,75 e peso 67 kg, bf circa 12%, vengo da 6 mesi di allenamento in palestra, in cui ho ridotto notevolmente la "pancetta" e messo su 4 kg puliti, adesso voglio riprendere dopo 2 settimane di pausa.
Attualmente faccio un allenamento di calcio e 2/3 di palestra alla settimana.
Come integrazione prendevo 30 g di pro a colazione (myofusion.. le adoro), superpump250 + 3 gg di bcaa nel preworkout e 3 g di bcaa e 30 g di pro (sempre myofusion) nel post.. lo so.. mancano i cho.. è un errore che voglio correggere..
L'obbiettivo, visto i miei 67 kg è assolutamente massa.
Adesso pensavo di modificare l'integrazione così:
Colazione: 30 g di pro + animal pack
prew: animal stak + bcaa
postw: bcaa + gainer tipo Real Mass della gaspari, oppure cho e myofusion
Le domande che ho sono:
1) Vanno bene le myofusion che sono un blend x la colazione e come post o sarebbe meglio prendere delle whey?
2) Come post cosa mi consigliate?
3) Nel caso dell'acquisto di cho vado sul sicuro col vitargo oppure prodotti come Glycomaize della ON, che sono molto piu economici, sono efficaci ugualmente?
4) Utilizzando Animal Stak non ha molto senso prendere lo ZMA, vero?
5) Cosa ne pensate del Re-Amp della Body Raise al posto dei bcaa classici?
Lo so che le domande sono tante e anche su argomenti diversi, ma spero di trovare qualcuno che mi dia una mano..
Grazie a tutti in anticipo..
Io ho 24 anni, sono alto 1,75 e peso 67 kg, bf circa 12%, vengo da 6 mesi di allenamento in palestra, in cui ho ridotto notevolmente la "pancetta" e messo su 4 kg puliti, adesso voglio riprendere dopo 2 settimane di pausa.
Attualmente faccio un allenamento di calcio e 2/3 di palestra alla settimana.
Come integrazione prendevo 30 g di pro a colazione (myofusion.. le adoro), superpump250 + 3 gg di bcaa nel preworkout e 3 g di bcaa e 30 g di pro (sempre myofusion) nel post.. lo so.. mancano i cho.. è un errore che voglio correggere..
L'obbiettivo, visto i miei 67 kg è assolutamente massa.
Adesso pensavo di modificare l'integrazione così:
Colazione: 30 g di pro + animal pack
prew: animal stak + bcaa
postw: bcaa + gainer tipo Real Mass della gaspari, oppure cho e myofusion
Le domande che ho sono:
1) Vanno bene le myofusion che sono un blend x la colazione e come post o sarebbe meglio prendere delle whey?
2) Come post cosa mi consigliate?
3) Nel caso dell'acquisto di cho vado sul sicuro col vitargo oppure prodotti come Glycomaize della ON, che sono molto piu economici, sono efficaci ugualmente?
4) Utilizzando Animal Stak non ha molto senso prendere lo ZMA, vero?
5) Cosa ne pensate del Re-Amp della Body Raise al posto dei bcaa classici?
Lo so che le domande sono tante e anche su argomenti diversi, ma spero di trovare qualcuno che mi dia una mano..
Grazie a tutti in anticipo..
Commenta