Dubbi sull'integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manu86rn
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbi sull'integrazione

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, ma vi seguo da 6/7 mesi, mi sono creato una dieta e un programma di allenamento seguendo i consigli presenti sul forum, non ho mai voluto postare per evitare di fare domande stupide..
    Io ho 24 anni, sono alto 1,75 e peso 67 kg, bf circa 12%, vengo da 6 mesi di allenamento in palestra, in cui ho ridotto notevolmente la "pancetta" e messo su 4 kg puliti, adesso voglio riprendere dopo 2 settimane di pausa.
    Attualmente faccio un allenamento di calcio e 2/3 di palestra alla settimana.
    Come integrazione prendevo 30 g di pro a colazione (myofusion.. le adoro), superpump250 + 3 gg di bcaa nel preworkout e 3 g di bcaa e 30 g di pro (sempre myofusion) nel post.. lo so.. mancano i cho.. è un errore che voglio correggere..
    L'obbiettivo, visto i miei 67 kg è assolutamente massa.
    Adesso pensavo di modificare l'integrazione così:
    Colazione: 30 g di pro + animal pack
    prew: animal stak + bcaa
    postw: bcaa + gainer tipo Real Mass della gaspari, oppure cho e myofusion

Le domande che ho sono:
    1) Vanno bene le myofusion che sono un blend x la colazione e come post o sarebbe meglio prendere delle whey?
    2) Come post cosa mi consigliate?
    3) Nel caso dell'acquisto di cho vado sul sicuro col vitargo oppure prodotti come Glycomaize della ON, che sono molto piu economici, sono efficaci ugualmente?
    4) Utilizzando Animal Stak non ha molto senso prendere lo ZMA, vero?
    5) Cosa ne pensate del Re-Amp della Body Raise al posto dei bcaa classici?

Lo so che le domande sono tante e anche su argomenti diversi, ma spero di trovare qualcuno che mi dia una mano..
    Grazie a tutti in anticipo..
  • cutler 23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 177
    • 4
    • 0
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da manu86rn Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, ma vi seguo da 6/7 mesi, mi sono creato una dieta e un programma di allenamento seguendo i consigli presenti sul forum, non ho mai voluto postare per evitare di fare domande stupide..
    Io ho 24 anni, sono alto 1,75 e peso 67 kg, bf circa 12%, vengo da 6 mesi di allenamento in palestra, in cui ho ridotto notevolmente la "pancetta" e messo su 4 kg puliti, adesso voglio riprendere dopo 2 settimane di pausa.
    Come integrazione prendevo 30 g di pro a colazione (myofusion.. le adoro), superpump250 + 3 gg di bcaa nel preworkout e 3 g di bcaa e 30 g di pro (sempre myofusion) nel post.. lo so.. mancano i cho.. è un errore che voglio correggere..
    prew: animal stak + bcaa

Le domande che ho sono:
    1) Vanno bene le myofusion che sono un blend x la colazione e come post o sarebbe meglio prendere delle whey?
    3) Nel caso dell'acquisto di cho vado sul sicuro col vitargo oppure prodotti come Glycomaize della ON, che sono molto piu economici, sono efficaci ugualmente?

Lo so che le domande sono tante e anche su argomenti diversi, ma spero di trovare qualcuno che mi dia una mano..

1)le myofusion possono andare,ma per andare sul sicuro punterei sulle whey
    2)io prendo il cyclone,e lo ritengo un prodotto formidabile...ma anche il gainer della gaspari va benone
    3)vitargo senza dubbio
    4)uno nn esclude l'altro..animal stak prima dell'allenamento,zma prima di andare a dormire(il quale aiuta ad aumentare gli ormoni della crescita durante il sonno....)
    5)nn so rispondere,conosco poco il prodotto

Commenta

• manu86rn
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il cyclone l'ho visto ma è costosissimo.. Penso che mi comprerò il vitargo..
      Quale è meglio prendere? Il professional, l'electrolyte o quello con creatina?

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

prew: animal stak + bcaa / non m piace per niente / userei un prodotto come il whiteflood/jack3d/animalpump/hemorage(sono tra i migliori pre-workout)
        bcaa(tienili tutti nel postwo) + real mass OTTIMO!

Le domande che ho sono:
        myofusion la mattina ok
        no
        lascia perdere animal stak
        re.amp è un prodotto abbastanza buono , anche se in giro cè moolto ma molto meglio
        Io post-workout userei i bcaa e il real mass( ma basterebbe quest'ultimo)

Commenta

• daniele00
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 547
          • 10
          • 0
          • Pistoia
          • Send PM

gg89 ha detto tutto.post: carbo+whey +bcaa se il tuo wo nn corrisponde cn la cena o pranzo,altrimenti sl bcaa e poi ci mangi
          sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

• manu86rn
            Bodyweb Member
            • Aug 2010
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            ciao,grazie x i consigli, ti voglio chiedere un paio di cose.. come mai dici di lasciare perdere animal stak? lo hai provato? io (da profano) ho dato un occhiata ai prodotti animal e lo stak mi sembra il piu completo che dovrebbe abbinare carica, pump e cresita muscolare, inoltre la universal lo consiglia affiancato ad animal pack.
            Io usavo SP250 e volevo cambiare, fare uno o due cicli con un altro pre e poi provarne magari cambiare ancora.. Dando un occhiata a quelli che mi hai consigliato Animal Pump mi sembra della semplice creatina.. Jack3d al prezzo a cui si trova in Italia è antieconomico.. whiteflood ed hemorage non li conosco bene..
            Te ad esempio quale usi?
            Per il post invece pensavo di prendere vitargo professional (che comprende già i bcaa) e poi le mie amate myofusion.

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

come prewo io mi sono trovata molto bene con il v12magnum della san... o sempre della san lo strike...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

ciao,grazie x i consigli, ti voglio chiedere un paio di cose.. come mai dici di lasciare perdere animal stak? lo hai provato? io (da profano) ho dato un occhiata ai prodotti animal e lo stak mi sembra il piu completo che dovrebbe abbinare carica, pump e cresita muscolare, inoltre la universal lo consiglia affiancato ad animal pack.
                Io usavo SP250 e volevo cambiare, fare uno o due cicli con un altro pre e poi provarne magari cambiare ancora.. Dando un occhiata a quelli che mi hai consigliato Animal Pump mi sembra della semplice creatina no leggi bene , e cmq cioè che funziona in genere negli integratori ma sopratutto nei proworkout , certo sono gli 'ingredienti'ma + che altro la sinergia tra essi.. Jack3d al prezzo a cui si trova in Italia è antieconomico.. whiteflood ed hemorage non li conosco bene..
                io alterno whiteflood e jack3d ( nella maggior parte dei forum sia italiani e sopratutto negli states troverai recensioni positive sono i migliori preworkout al mondo , e poi il rapporto qualità-prezzo è ottimo..si usano solamente preworkout 2 misurini)io ho usato una 15 d preworkout è t posso dire che quelli che funzionano su di me(e in generale si trovano ottime recensioni) animalpump , plasmajet , glycerglow ottimo ed economico ma lo abbinerei ad un altro preworkout !
                Te ad esempio quale usi?
                Per il post invece pensavo di prendere vitargo professional (che comprende già i bcaa) e poi le mie amate myofusion. puo' andare

Commenta

• manu86rn
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2010
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho appena fatto l'ordine, ho preso Myofusion, Animal Pak, Animal Pump, più un pack che comprende Vitargo+electrolyte, Re-Amp e Zma.
                  Cosa ne pensate?
                  Il vitargo e i bcaa (Re-Amp) possono essere presi insieme o è meglio distanziarli come per le proteine?
                  Grazie a tutti per l'aiuto.. siete stati utilissimi..

Commenta

• missapple
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 849
                    • 111
                    • 82
                    • bergamo
                    • Send PM

vitargo e bcaa possono essere presi insieme...
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
                    X