Un saluto a tutti, volevo sapere io che uso le why pro della Pro Action che contengono anche un piccola parte di bcaa posso fare a meno di prendere il muscle mass in caps sempre della pro A. grazie a tutti.
Una domanda riguardante le why e bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aimor Visualizza MessaggioUn saluto a tutti, volevo sapere io che uso le why pro della Pro Action che contengono anche un piccola parte di bcaa posso fare a meno di prendere il muscle mass in caps sempre della pro A. grazie a tutti.sigpic
-
-
-
ma se ti alleni da 5 mesi... e pesi solo 71kg altro 1.80...dovresti essere in massa...posta la dieta in sezione alimentazione...
so che molti in massa non li assumono...io li assumerei comunque..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aimor Visualizza MessaggioScusate ragazzi non vorrei che mi sto confondendo!! ma in massa significa essere un po grossi?
andiamo bene..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggioma in massa significa essere un po grossi?
Massa=aumento della masa muscolare="grosso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aimor Visualizza MessaggioScusate ragazzi non vorrei che mi sto confondendo!! ma in massa significa essere un po grossi?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta