Consiglio su queste barrette proteiche!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547
    • 10
    • 0
    • Pistoia
    • Send PM

Consiglio su queste barrette proteiche!!!!!!!

Ciao a tutti,conoscete queste barrette.cosa ne pensate? come spuntino a lavoro !!! sono valide?

Platinum Bar 24 x 50 g (mul2212)

Descrizione
    Platinum Bar e' la nuova barretta Multipower con ben il 50% di proteine isolate, concentrate e caseinato.

Informazioni nutrizionali
    per barretta
    Valore energetico 173 Kcal
    Proteine 24,70 g
    Carboidrati 14,40 g
    di cui alcoli polivalenti 9,60 g
    Grassi 3,50 g

Ingredienti: miscela proteica (isolato di proteine del latte, proteine del siero di latte, caseinato di calcio)(con lattosio), collagene idrolizzato, glicerina, copertura al gusto di cioccolato bianco(14%) (zucchero, olio di palma, olio di nocciolo di palma, siero di latte in polvere, farina di frumento, emulsionante: lecitina di soia, aroma), glicerina, sciroppo di polidestrosio, maltitolo, frutta secca (fragola, lamponi) (0,8%), olio di colza, aromi, colorante: E120, correttore di acidità: acido fosforico, antiossidante: vitamina E306, edulcorante: sucralosio.
    Last edited by daniele00; 02-09-2010, 12:00:52.
    sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
  • Lorenzo Oliviero
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 282
    • 7
    • 0
    • Genova
    • Send PM

io utilizzo le protein pack al 32% sempre della multipower
    mi trovo molto bene, specie dal punto di vista intestinale, alcune mi danno un po di problemi, e poi non sono nemmeno secchissime, anche se devi cmq bere molto.
    Quelle che hai postato tu non le ho mai provate, cmq penso siano parimenti un ottimo prodotto.

Ciao!

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Ciao,
      non penso si possano postare link esterni di prodotti!
      Comunque le barrette le vedrei solo per praticità; evita di sostituirle al cibo

Commenta

• daniele00
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 547
        • 10
        • 0
        • Pistoia
        • Send PM

Mi servono proteine in piu nella colazione e nn volendo inserire delle pro in polvere per praticità avrei mangiato la barretta mentro sto andando a lavoro in makkina
        sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da 7thSky
          ma la Multipower come marchio come la vedete? e per le pro? valori nutrizionali moooolto interessanti...scusate se sono andato un pò OT
          ciao, dovresti postare nel tuo 3d;
          Last edited by ma_75; 02-09-2010, 12:25:39.

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
            Mi servono proteine in piu nella colazione e nn volendo inserire delle pro in polvere per praticità avrei mangiato la barretta mentro sto andando a lavoro in makkina
            Fossi in te onestamente perderei un minuto in più a colazione per versare un misurino di proteine in polvere nello shaker ed agitare piuttosto che mangiare una barretta. Ne guadagneresti in qualità.

Commenta

Working...
            X