Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori???

    dopo che,su consiglio,mi sono informata sull'argomento,avrei bisogno di consigli su integratori dimagranti...c'è da dire che non ho una gran percentuale di grasso(50 cm girocoscia e 64cm vita),ho 20 anni,peso41 kg e sono alta 1,53m.
    ho sentito parlare integratori come Phen free,Meta burnEF,l' MM4 - STIMULANT FREE WEIGHT LOSS TECHNOLOGY,ALC,animal cuts dell'universal,nutrex lipo6black(però si può usare solo dopo aver compiuto 21anni)..accetto anche che mi vengano consigliati altri integratori...
    vi ringrazio in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da maktub90 Visualizza Messaggio
    dopo che,su consiglio,mi sono informata sull'argomento,avrei bisogno di consigli su integratori dimagranti...c'è da dire che non ho una gran percentuale di grasso(50 cm girocoscia e 64cm vita),ho 20 anni,peso41 kg e sono alta 1,53m.
    ho sentito parlare integratori come Phen free,Meta burnEF,l' MM4 - STIMULANT FREE WEIGHT LOSS TECHNOLOGY,ALC,animal cuts dell'universal,nutrex lipo6black(però si può usare solo dopo aver compiuto 21anni)..accetto anche che mi vengano consigliati altri integratori...
    vi ringrazio in anticipo
    ti sei dimenticato il Re!!

    Oxy Elite Pro!

    Commenta


      #3
      quindi mi consigli questo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maktub90 Visualizza Messaggio
        quindi mi consigli questo?
        non è che te lo consiglio, te lo straconsiglio!!!

        fidati... non te ne pentirai!!

        Commenta


          #5
          ma c'è qualche effetto collaterale?come ho scritto nel post non sono grossa, ho solo un pò di grasso in vita(64cm) e nelle coscie(50cm) quindi non vorrei che si vada a ripercuotere anche nel muscolo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maktub90 Visualizza Messaggio
            ma c'è qualche effetto collaterale?come ho scritto nel post non sono grossa, ho solo un pò di grasso in vita(64cm) e nelle coscie(50cm) quindi non vorrei che si vada a ripercuotere anche nel muscolo...
            ma no! se sei in salute e non hai gravi problemi di salute, non ti darà nessun effetto collaterale!!

            Commenta


              #7
              ok grazie mille!!!!

              Commenta


                #8
                ancora una cosa...ma a livello di dosi?e più o meno qual è il prezzo?

                Commenta


                  #9
                  prima di integrare pensa alla dieta,che fa il 90 % delle cose
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    quoto susperia.... hai detto che pesi 41kg e sei alta 1.53 sei in perfetto peso forma..

                    metti a posto la dieta e l'allenamento..
                    diario

                    Commenta


                      #11
                      quindi secondo voi per togliere quel poco di grasso,oltre alla dieta e all'allenamento non ci vuole un integratore?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maktub90 Visualizza Messaggio
                        quindi secondo voi per togliere quel poco di grasso,oltre alla dieta e all'allenamento non ci vuole un integratore?
                        no... se poi vedi che proprio non va via integri ... per adesso un buon allenamento con i pesi e una dieta corretta possono bastare!
                        diario

                        Commenta


                          #13
                          animal cuts/oxyelitepro/lipo6x

                          Commenta


                            #14
                            grazie mille

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎