Salve ragazzi pratico da 1 anno body building per mettere massa adesso sto assumendo degli integratori di carnitina prima di fare allenamento e prima di andare a correre perchè so che danno energia ma mica fanno perdere massa muscolare? Grazie in anticipo
informazione carnitina
Collapse
X
-
Se è questo il tuo dubbio NO!!! Anzi!
Comunque funzione SEARCH!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ragazzi non voglio aprire altri post, tanto con il titolo ci siamo: ho bisogno di informazioni
ho comprato in farmacia delle compresse di carnitina, si chiamano carnifast e sono integratori a base di propionil-L-carnitina, coenzima Q10, vitamina B2, B3, B5. Ogni compressa è di 1,2 g. Praticamente ho sempre sentito parlare di L-carnitina e acetil-L-carnitina, questa forma con propionil mi è nuova, leggendo le indicazioni all' interno della confezione dicono che sia un prodotto intermedio del ciclo di Krebs e in tal modo viene quindi stimolato... voi ne sapete qualcosa in più?? o meglio l' avete usato? in questo caso come vi siete trovati??
infine vorrei sapere piu' o meno quanti g ne devo assumere, ripeto ogni compressa 1,2 g(propionil-L-carnitina 233,60 mg di cui 148 L-carnitina).
Grazie
Commenta
-
Commenta