Secondo voi che senso avrebbe assumere bcaa nei giorni di riposo?
Assumere BCAA a riposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioSecondo voi che senso avrebbe assumere bcaa nei giorni di riposo?
in entrambi i casi io non vedo l'utilità.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioSecondo voi che senso avrebbe assumere bcaa nei giorni di riposo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioI ramificati hanno un senso se assunti a ridosso dell'allenamento, nei giorni di riposo risultano "sprecati", ad ogni modo se li assumi non è che ti fanno male intendiamoci.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioI ramificati hanno un senso se assunti a ridosso dell'allenamento, nei giorni di riposo risultano "sprecati", ad ogni modo se li assumi non è che ti fanno male intendiamoci.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioI ramificati hanno un senso se assunti a ridosso dell'allenamento, nei giorni di riposo risultano "sprecati", ad ogni modo se li assumi non è che ti fanno male intendiamoci.......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioIo intendo nei giorni di riposo.Cmq ai fini della cresciata nei giorni di riposo non influiscono?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioribadisco quanto sopra esposto.
i bcaa li trovo preziosissimi, in dosi "generose", nell'intorno del w/o.
a sto punto se hai da investire, gluta nel prenanna anche quando ti riposi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiola glutammina ritieni sia veramente efficace? cioè io non ho avvertito tanti benefici, intesi come recupero, superiori ai soli BCAA.
devo pero' sottolineare come la abbia impiegata solo in fasi di cut avanzata, con bassa %di grasso, in condinzioni in pratica di poter valutare visivamente cio' che facevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio rispondo praticamente a tutta l'integrazione reperibile sulla via lattea quindi non basarti sulla mia esperienza per un raffronto con la tua, ti dico solo che nel mio caso la glutammina ha un effetto volumizzante quasi pari a quella della creatina. e il recupero è in effetti migliore.
devo pero' sottolineare come la abbia impiegata solo in fasi di cut avanzata, con bassa %di grasso, in condinzioni in pratica di poter valutare visivamente cio' che facevoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioovvio che come molte cose nel BB niente è in assoluto, però spesso leggo di persone che hanno scarsi feedback alla glutammina, poi ovvio nel tuo caso, riferito al cut, durante la preparazione ad una gara presumo ha ovviamente, altre sfumature e i cambiamenti anche quelli più piccoli si notano. Grazie.sigpic
Commenta
-
-
Avevo già risposto a una domanda simile e ti rispondo a egual modo.
A mio avviso no, sono "sprecati" perchè l'aminoacidino arriva nel tuo corpo, trova tutto intatto perchè non ti sei allenato e dice "e ora che faccio? che non c'è niente da riparare? Sciopero?"
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon conosco nessun integratore che dia un recupero migliore della glutammina.Se ne conoscete uno voi segnalatemelo,vi sarò davvero grato
ma non vorrei andare OTsigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta