Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come integrare con gainer?S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come integrare con gainer?S

    Salve, la mia dieta è quella scritta in questo topic http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6205137

    Il problema è: per motivi di tempo la colazione e gli spuntini li devo saltare, quindi ho pensato di integrarli con gainer ma.. Quale acquistare? Quale tipo? Quale marca? In che modo assumerli? Quando assumerli? (cambia qualcosa fra giorni di riposo e giorni in cui eseguo i wo?)

    Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!

    #2
    Originariamente Scritto da L'impaziente Visualizza Messaggio
    Salve, la mia dieta è quella scritta in questo topic http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6205137

    Il problema è: per motivi di tempo la colazione e gli spuntini li devo saltare, quindi ho pensato di integrarli con gainer ma.. Quale acquistare? Quale tipo? Quale marca? In che modo assumerli? Quando assumerli? (cambia qualcosa fra giorni di riposo e giorni in cui eseguo i wo?)

    Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!
    Secondo me i migliori gainer sono il true mass bsn,il cytogainer,e il real mass gaspari.Questi imho sono i piu bilanciati,altri tipo serius mass ON hanno una dose eccessiva di cho a discapito delle pro.
    I momenti indicati non te li puo dire nessuno,sei a lavoro?non hai tempo per farti un pasto solido?allora vai di shaker e gainer tempo 5 secondi e ti sei fatto il tuo pasto,indifferentemente dal giorno on|off.Tutto contestualizzato nella tua dieta.

    Commenta


      #3
      Mi sono dimenticato di chiedere.. IN CHE DOSI?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
        Secondo me i migliori gainer sono il true mass bsn,il cytogainer,e il real mass gaspari.Questi imho sono i piu bilanciati,altri tipo serius mass ON hanno una dose eccessiva di cho a discapito delle pro.
        I momenti indicati non te li puo dire nessuno,sei a lavoro?non hai tempo per farti un pasto solido?allora vai di shaker e gainer tempo 5 secondi e ti sei fatto il tuo pasto,indifferentemente dal giorno on|off.Tutto contestualizzato nella tua dieta.

        Il che ti permette di risalire pure all'esatto dosaggio.
        sigpic

        Commenta


          #5
          non sono sicuro di calcolarlo bene.. se lo faceste voi al posto mio ve ne sarei grato..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da L'impaziente Visualizza Messaggio
            Salve, la mia dieta è quella scritta in questo topic http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6205137

            Il problema è: per motivi di tempo la colazione e gli spuntini li devo saltare, quindi ho pensato di integrarli con gainer ma.. Quale acquistare? Quale tipo? Quale marca? In che modo assumerli? Quando assumerli? (cambia qualcosa fra giorni di riposo e giorni in cui eseguo i wo?)

            Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!
            se assumi il gainer non li salti.........anzi........

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da L'impaziente Visualizza Messaggio
              Mi sono dimenticato di chiedere.. IN CHE DOSI?
              quelle scritte in etichetta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                Secondo me i migliori gainer sono il true mass bsn,il cytogainer,e il real mass gaspari.Questi imho sono i piu bilanciati,altri tipo serius mass ON hanno una dose eccessiva di cho a discapito delle pro.
                I momenti indicati non te li puo dire nessuno,sei a lavoro?non hai tempo per farti un pasto solido?allora vai di shaker e gainer tempo 5 secondi e ti sei fatto il tuo pasto,indifferentemente dal giorno on|off.Tutto contestualizzato nella tua dieta.
                Quoto il True Mass forse uno dei migliori anche come solubilità e gusto (soggettivo)

                Io di solito li prendo a metà mattina e metà pomeriggio (preparati qualche ora prima a casa), perchè purtroppo non posso mettermi a mangiare carne o prosciutto crudo nella mia postazione di lavoro mentre bere ci metto 10 secondi.
                A mio avviso bisognerebbe prenderli anche almeno 2 ore prima del WO e non dopo il WO.
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎