buona sera vorrei sapere se va bene mettere insieme un termogenico e 2 gr di creatina a parte grazie a tutti
abbinare termogenico con carnitina da 2gr si può?
Collapse
X
-
ciao,questa è la sezione dieta,devi postare il tutto nell'pposita sezione integratorihttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
Originariamente Scritto da belfisico Visualizza Messaggiobuona sera vorrei sapere se va bene mettere insieme un termogenico e 2 gr di creatina a parte grazie a tuttisigpic
Commenta
-
-
buon giornoa tutti 2 gr di carnitina
questo è il composto del termogenico
ngredienti : INGREDIENTI: Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Arancio
amaro (Citrus aurantium, frutto) e.s. tit. 6% in sinefrina*; Cacao (Theobroma cacao, semi ) e.s. tit. 6% in teobromina*; Garcinia cambogia, frutto, e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico*; L-Tirosina; Caffeina; Thè verde (Camelia sinensis, foglie) e.s. tit. 70% in polifenoli e 45% Epigallocatechina gallato (EGCG)*; Coleus forskolii (radice) e.s tit 20% forskolin*; Commiphora mukul (gomma) e.s. tit al 10% gugulsteroni*; Rosmarino (rosmarinus officinalis, foglie) e.s. tit 20% acido carnosico*; Antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato; Fucus vesiculosus, tallo, e.s. tit. 0,1% iodio (1,5%)*; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e olio di ricino; Pepe lungo (Piper longum, frutto) e.s. tit. 90% in piperina. *= Estratti supportati su maltodestrine Uso : Si consiglia di assumere il prodotto prima dei pasti principali o durante la giornata con acqua o altro liquido a scelta. Per avere un supporto energetico assumere il prodotto circa mezz'ora prima del momento in cui si desidera avere un supporto proenergetico.
secondo voi quante pastiglie al giorno bisogna prendere epr avere buoni risultati?
Commenta
-
-
carnitina va presa a dosaggi splittati
sempre stomaco vuoto
io farei
0,5gr pre colazione
0,5gr pre-pranzo
0,5gr pre-wo
0,5gr pre-cena
poi aumenterei il dosaggio nel tempo, a 1gr pre-wo e successivamente 1gr pre.wo e 1gr pre-colazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocarnitina va presa a dosaggi splittati
sempre stomaco vuoto
io farei
0,5gr pre colazione
0,5gr pre-pranzo
0,5gr pre-wo
0,5gr pre-cena
poi aumenterei il dosaggio nel tempo, a 1gr pre-wo e successivamente 1gr pre.wo e 1gr pre-colazioneOriginariamente Scritto da belfisico Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti che ne dite di far cos':
2 pastiglie termogenico prima dell'aerobica e 1 gr di carnitina
e dopo corsa 1 gr di carnitina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
secondo me quello che ti scrivono non lo leggi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belfisico Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti che ne dite di far cos':
2 pastiglie termogenico prima dell'aerobica e 1 gr di carnitina
e dopo corsa 1 gr di carnitina?sigpic
Commenta
-
Commenta