Creatina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OAKLEY
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 77
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina!

    HO 21 ANNI PESO QUASI 60KG VADO IN PALESTRA 2/3 VOLTE ALLA SETTIMANA DA UN PAIO DI MESI
    E VORREI TANTO AUMENTARE DI PESO VELOCEMENTE(DICIAMO MI BASTEREBBERO 6/7KG) MOLTI MI HANNO CONSIGLIATO DI PRENDERE UN BUON GAINER(TIPO MYOPLEX MASS DELLA EAS INSIEME A DELLA CREATINA MONOIDRATO(TIPO Ast Micronized Creatine ) VOI CHE NE DITE ???SIETE D'ACCORDO??POTETE DARMI QUALKE CONSIGLIO UTILE???MI SAPRESTE DIRE QUANTI G DI CREATINA DEVO PRENDERE AL GIORNO E X QUANTO TEMPO???VI RINGRAZIO!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Se vuoi aumentare velocemente un gainer + creatina sono una ottima accoppiata.
    Per quel che riguarda le dosi fai un carico iniziale di 15 grammi al giorno la prima settimana, poi passa a 10 grammi al giorno la seconda ed infine 5 grammi al giorno per le rimanenti 3-4 settimane.
    Le marche che ti hanno consigliato sono ottime.



    Commenta

    • Will
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 1170
      • 1
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

      #3
      Re: Creatina!

      Originally posted by OAKLEY
      HO 21 ANNI PESO QUASI 60KG VADO IN PALESTRA 2/3 VOLTE ALLA SETTIMANA DA UN PAIO DI MESI
      E VORREI TANTO AUMENTARE DI PESO VELOCEMENTE(DICIAMO MI BASTEREBBERO 6/7KG)
      ti accontenti di poco!

      Commenta

      • OAKLEY
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 77
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok sergio grazie x aver risposto penso di aver capito ma ancora ho qualke dubbio che sicuramente tu saprai chiarirmi!x quanto riguarda la creatina devo prenderla solo i giorni i cui vado in palestra oppure ogni giorno??devo dividere in più parti l'assunzione giornaliera o posso prenderla tutta in una sola volta?poi quando mi conisgli di prenderla così da sfruttare tutta la sua efficacia?anke x il gainer a che ora mi consigli di prenderlo?ti ringrazio!!!!

        Commenta

        • ringhio
          Banned
          • Jun 2001
          • 595
          • 0
          • 0
          • trieste
          • Send PM

          #5
          scusa sergio ma la fase di carico-creatina non serve a nulla tranne che a possibili problemi intestinali.
          meglio che ti fai 4 settimane tirate di creatina a 5 gr. al di'

          Commenta

          • MASTINO2
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 89
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

            #6
            Io con il carico mi sono trovato bene.generalmente lo faccio per 5-7 giorni con una dose di quattro volte superiore a quella che intendo usare,senza superare i 25-30 gr.Dividi la quantità che intendi usare in 4-5 dosi da assumere con del fruttosio o del succo di frutta.Una volta finito il carico usane dai 6 ai 12 gr assumendone dai 2 ai 3 gr prima dell'allenamento e il resto dopo.Quando non ti alleni la devi prendere lo stesso,magari dividendo la quantità in varie dosi per migliorarne l'assorbimento.MASTINO2

            Commenta

            • OAKLEY
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 77
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              allora mi dite qual'è il metodo migliore veloce ed efficace x prendere massa ????prenderne 15 grammi al giorno la prima settimana, poi passare a 10 grammi al giorno la seconda ed infine 5 grammi al giorno per le rimanenti 3-4 settimane o 4 settimane tirate di creatina a 5 gr. al di'????mi fate sapre sono molto confuso.................

              Commenta

              • Euro79
                Inattivo
                • Jan 2002
                • 1193
                • 1
                • 0
                • Canada
                • Send PM

                #8
                teoricamente la fase di carico si dovrebbe fare ogni prima settimana di ogni ciclo? mi spiego meglio:
                il primo ciclo di 1 mese di creatina lo fatto con la fase di carico x la prima settimana,adesso mi trovo nel mese di pulizia cioè non ne sto prendendo.....dovrei ricominciare a prenderla i primi di maggio! La domanda è la seguente: devo ripetere la fase di carico?

                Commenta

                • Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Visto il peso, direi che possono bastarti 3 gr di creatina al giorno.
                  1 gr ai pasti principali se non ti alleni, in modo da sfruttare il picco insulinico post-prandiale.
                  Un'unica dose di 3 gr quando ti alleni, subito dopo il workout, assieme a carboidrati ad alto IG.

                  Un buon gainer potrebbe aiutarti ad aumentare di peso.
                  I prodotti che hai citato sono molto buoni
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  • OAKLEY
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 77
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    quindi è inutile secondo te assumerne tutte quelle quantità(tipo 15g) o volendo si puo fare!assunmendone 15 g invcece di 3 a cosa porterebbe???

                    Commenta

                    • * * P o w e r * *
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 321
                      • 0
                      • 0
                      • Cesena (FC) Italy
                      • Send PM

                      #11
                      creatina + gainer (e dieta ipercalorica) = massa assicurata (nel giro di qualche settimana)

                      ... si ....ok..... ma.....massa grassa e acqua..

                      i muscoli da NATURAL crescono LENTAMENTE lo volete capire o no?

                      che significa devo prendere VELOCEMENTE 6-7 Kg...?

                      li vuoi di massa grassa e acqua (e allora è fattibile) ...o di dura fibra muscolare?

                      se la risposta è la seconda.. da NATURAL e VELOCEMENTE non vanno d'accordo insieme
                      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                      Commenta

                      • * * P o w e r * *
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 321
                        • 0
                        • 0
                        • Cesena (FC) Italy
                        • Send PM

                        #12
                        cmq sei all'inizio e crescerai in fretta...

                        impara ad alimentarti e ad allenarti bene ma mooolto bene..

                        cmq la creatina e il gainer sono utili
                        I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                        Commenta

                        • MASTINO2
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 89
                          • 0
                          • 0
                          • napoli
                          • Send PM

                          #13
                          Il gainer e la creatina sono ottimi per la massa ma se non associ una dieta corretta e un buon allenamento servono a poco.MASTINO2

                          Commenta

                          Working...
                          X