Ho bisogno di consigli per gli integratori.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

L'acetyl carnitina comperatela da Muscle Nutrition o in farmacia o rubatela , ma usata prima delle sessioni di aerobica è molto utile.
    La creatina presa durante la fase di definizione viene sconsigliata da diverse persone , io personalmente la uso e rarissimamente mi ha dato problemi di ritanzione idrica , anzi , sarò più preciso , mi aumenta la ritenzione idrica in un regime dietetico ipercalorico mentre se viene usata durante un regime ipocalorico (come sto facendo ora) non fa che accentuare l'energia e la forza , in questi giorni infatti mi sto accorgendo con piacere che i miei muscoli si scolpiscono nonostante il fatto che a fine allenamento introduco zuccheri , creatina e glutammina... Forse perchè sto tirando come un animale

Commenta

• Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

Sergioooooooooo
      ma quanto stai pompando ???
      Dicci quanto tiri su di panche , lento , squat , bicipiti , tricipiti e pulley ............

ciaooooo
      Max

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non è che sollevo pesi particolarmente grandi , avendo una struttura facile agli infortuni devo porre più enfasi sull'intensità di allenamento piuttosto che privilegiare il carico.
        Invece di sparare dei numeri potremmo incontrarci tutti ed allenarci in corrispondenza di un occasione particolare , che so , il due torri , i dopati da una parte ed i natural dall'altra.

Commenta

Working...
        X