Termogenico?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stormsend
    Banned
    • Jul 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Termogenico?

    ciao! ecco il mio primo post!!
    colgo l'occasione per salutarvi e complimentarmi per il forum!
    Volevo chiedervi un consiglio. Sono alto 175 per 65 kg. per tutto l'inverno ho cercato di mettere su massa, e devo dire che non mi posso lamentare. ora pero vorrei togliere quel sottile strato ke mi appanna gli addominali. premetto che mi impegno nella alimentazione e nel movimento, ma non c'è nulla da fare!
    ho letto che l'uso della carnitina è ok. con che prodotto lo posso abbinare?(bello potente ;-))
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Da quanto ti alleni?lo fai in maniera corretta? Sei sicuro di fare la dieta giusta? Il discorso parte da li. Fatti "conoscere" postando la dieta nell'apposita sezione, idem per l'allenamento.Poi si vede per l'eventuale integrazione.
    sigpic

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da stormsend Visualizza Messaggio
      ciao! ecco il mio primo post!!
      colgo l'occasione per salutarvi e complimentarmi per il forum!
      Volevo chiedervi un consiglio. Sono alto 175 per 65 kg. per tutto l'inverno ho cercato di mettere su massa, e devo dire che non mi posso lamentare. ora pero vorrei togliere quel sottile strato ke mi appanna gli addominali. premetto che mi impegno nella alimentazione e nel movimento, ma non c'è nulla da fare!
      ho letto che l'uso della carnitina è ok. con che prodotto lo posso abbinare?(bello potente ;-))
      Ciao,
      sei un HP -10 e vuoi un prodotto "bello potente" per dimagrire? Io se fossi in te farei massa pura fino all'estate 2011

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • Ric83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 429
        • 40
        • 96
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da stormsend Visualizza Messaggio
        premetto che mi impegno nella alimentazione e nel movimento, ma non c'è nulla da fare!
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Da quanto ti alleni?lo fai in maniera corretta? Sei sicuro di fare la dieta giusta? Il discorso parte da li. Fatti "conoscere" postando la dieta nell'apposita sezione, idem per l'allenamento.Poi si vede per l'eventuale integrazione.

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Quoto Pricolico. Magari ti "ammazzi" con diete estreme ed integratori sbagliati per renderti poi conto di essere diventato ancora più magro e..con la pancetta ancora più in risalto
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X