Secondo la mia dieta, ad accompagnare un frullato proteico, la banana è il frutto piu' indicato, ma quando è il mio istruttore a prepararmene uno freddo in palestra, aggiunge il fruttosio al posto della banana. Vorrei acquistare anche io il fruttosio, però vorrei chiedervi se come sostituzione va bene, e in quale dose prenderne: 2 cucchiaini? Grazie!
Il fruttosio o la banana?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioSecondo la mia dieta, ad accompagnare un frullato proteico, la banana è il frutto piu' indicato, ma quando è il mio istruttore a prepararmene uno freddo in palestra, aggiunge il fruttosio al posto della banana. Vorrei acquistare anche io il fruttosio, però vorrei chiedervi se come sostituzione va bene, e in quale dose prenderne: 2 cucchiaini? Grazie!
POst-wo meglio:
-Se vuoi solido fai gallette o banana
-Se vuoi liquido vitargo-destrosio-malto
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioIl fruttosio non mi sembra tanto indicato, non è proprio il massimo visto il suo basso ig, al massimo lo vedrei bene prima dell'allenamento.
POst-wo meglio:
-Se vuoi solido fai gallette o banana
-Se vuoi liquido vitargo-destrosio-maltosigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioSecondo la mia dieta, ad accompagnare un frullato proteico, la banana è il frutto piu' indicato, ma quando è il mio istruttore a prepararmene uno freddo in palestra, aggiunge il fruttosio al posto della banana. Vorrei acquistare anche io il fruttosio, però vorrei chiedervi se come sostituzione va bene, e in quale dose prenderne: 2 cucchiaini? Grazie!
Commenta
-
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta