Il fruttosio o la banana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albex_C
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 238
    • 11
    • 0
    • Send PM

    Il fruttosio o la banana?

    Secondo la mia dieta, ad accompagnare un frullato proteico, la banana è il frutto piu' indicato, ma quando è il mio istruttore a prepararmene uno freddo in palestra, aggiunge il fruttosio al posto della banana. Vorrei acquistare anche io il fruttosio, però vorrei chiedervi se come sostituzione va bene, e in quale dose prenderne: 2 cucchiaini? Grazie!
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
    Secondo la mia dieta, ad accompagnare un frullato proteico, la banana è il frutto piu' indicato, ma quando è il mio istruttore a prepararmene uno freddo in palestra, aggiunge il fruttosio al posto della banana. Vorrei acquistare anche io il fruttosio, però vorrei chiedervi se come sostituzione va bene, e in quale dose prenderne: 2 cucchiaini? Grazie!
    Il fruttosio non mi sembra tanto indicato, non è proprio il massimo visto il suo basso ig, al massimo lo vedrei bene prima dell'allenamento.

    POst-wo meglio:

    -Se vuoi solido fai gallette o banana
    -Se vuoi liquido vitargo-destrosio-malto

    Commenta

    • daniele00
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 547
      • 10
      • 0
      • Pistoia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      Il fruttosio non mi sembra tanto indicato, non è proprio il massimo visto il suo basso ig, al massimo lo vedrei bene prima dell'allenamento.

      POst-wo meglio:

      -Se vuoi solido fai gallette o banana
      -Se vuoi liquido vitargo-destrosio-malto
      esatto....io andrei di destrosio e poi dopo le pro
      sigpic

      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

      Commenta

      • Ric83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 429
        • 40
        • 96
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
        Secondo la mia dieta, ad accompagnare un frullato proteico, la banana è il frutto piu' indicato, ma quando è il mio istruttore a prepararmene uno freddo in palestra, aggiunge il fruttosio al posto della banana. Vorrei acquistare anche io il fruttosio, però vorrei chiedervi se come sostituzione va bene, e in quale dose prenderne: 2 cucchiaini? Grazie!
        Ciao, io tra fruttosio e banana - ma anche qualsiasi tipo di frutta - preferisco decisamente quest'ultima

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
          Secondo la mia dieta, ad accompagnare un frullato proteico, la banana è il frutto piu' indicato, ma quando è il mio istruttore a prepararmene uno freddo in palestra, aggiunge il fruttosio al posto della banana. Vorrei acquistare anche io il fruttosio, però vorrei chiedervi se come sostituzione va bene, e in quale dose prenderne: 2 cucchiaini? Grazie!
          prima di fidarti ad occhi chiusi su questa scelta hai chiesto al tuo allenatore il perchè di questa cosa??

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          Working...
          X