If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo sapere secondo la vostra esperienza ,oggi in commercio qual'è la proteina migliore come gusto e composizione ?
grazie
Non esiste il top della proteine.L'argomento è talmente vasto e soggettivo che facciamo notte di natale 2013. Usa la funzione search e la guida in rilievo.Sicuramente ti schiariranno le idee.
ragazzi ho usato la funz cerca e quello ke si evidenzia sono le gold standard dell'ON io le uso già da qualke mese ma vorrei qualkosa di meglio consigliatemi...io mi alleno da molti anni e uso integratori da tantissimo tempo
ragazzi ho usato la funz cerca e quello ke si evidenzia sono le gold standard dell'ON io le uso già da qualke mese ma vorrei qualkosa di meglio consigliatemi...io mi alleno da molti anni e uso integratori da tantissimo tempo
Il che contrasta in maniera palese col fatto che tu non conosca le "migliori proteine"sul mercato.Ad ogni modo...attualmente consiglierei anche al mio migliore amico le isolyze della species,fermo restando che di "migliori proteine" ne esistono tantissimi altri "esemplari".
Le migliori isolate che ho provato sono le Vpx Zero carb alla vaniglia.
Quindi se per migliori intendi delle pro qualitativamente molto alte, con una percentuale proteica sopra la media con pochi carbo e grassi e con un buon gusto vai di Vpx Zero Carb.
ragazzi cosa ne pensate delle isosensation93 universal???e delle iso100 dyma???e delle wpi isatori???
-isosensation 93 , fantastiche fra le migliori come isolate , se non le migliori
-dymo iso -100 ottime , sono anche idrolizzate , gusto discreto ma un po dolce, un buona pro tutto sommato
-wpi isatori , la piu scarsa di quelle da te citate , io prenderei decisamente una fra le altre 2....
-isosensation 93 , fantastiche fra le migliori come isolate , se non le migliori
-dymo iso -100 ottime , sono anche idrolizzate , gusto discreto ma un po dolce, un buona pro tutto sommato
-wpi isatori , la piu scarsa di quelle da te citate , io prenderei decisamente una fra le altre 2....
ragazzi grazie dei consigli e allora tra iso sensation e iso100 quale prendere???(da premettere ke verso la dyma sono un po restio tanti anni fa provai le elite e nn mi ci trovai proprio bn)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta