integrazione per lo studio (donna)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

    integrazione per lo studio (donna)

    riporto in cima questo topic visto che tratta già di un argomento che mi interessa, senza stare ad aprirne di nuovi...non scrivo da parte mia, bensi per conto della mia morosa che purtroppo dovrà passare tutta l'estate a studiare, e cercava quindi qualcosa che potesse darle una mano con la concentrazione e lo stress...e dunque mi chiedevo quale potesse essere l'integrazione per una ragazza, poichè ad esempio qui si parla dello zma che però se non erro ha anche la funzione di stimolare il testosterone, che magari nella vita di una ragazza non è il massimo, o cose del genere...dunque volevo sapere cosa consigliate voi che sicuro ne sapete di più
    per la cronaca in farmacia le hanno dato questo prodotto, che però non mi ispira molta fiducia nel funzionamento:
    è composto da
    Creatine 3000 mg Vitamin C 90 mg Vitamin E 15 mg Vitamin B6 2 mg Phosphoserine 50 mg
    Creatina monoidrato-Fruttosio-Acidificante: acido citrico-Stabilizzante: calcio carbonato-Aroma-Addensante: sodio carbossimetil cellulosa-Acido L-Ascorbico-Dl-fosfoserina-Alfa tocoferolo acetato-Edulcoranti: acesulfame k, saccarina sodica-Colorante: beta carotene-Antiagglomerante: biossido di silicio-Piridossina cloroidrato


    e ne va assunta una bustina (6gr) al giorno

    siccome non mi sembra abbia molte probabilità di funzionare mi rivolgo a voi!grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
    riporto in cima questo topic visto che tratta già di un argomento che mi interessa, senza stare ad aprirne di nuovi...non scrivo da parte mia, bensi per conto della mia morosa che purtroppo dovrà passare tutta l'estate a studiare, e cercava quindi qualcosa che potesse darle una mano con la concentrazione e lo stress...e dunque mi chiedevo quale potesse essere l'integrazione per una ragazza, poichè ad esempio qui si parla dello zma che però se non erro ha anche la funzione di stimolare il testosterone, che magari nella vita di una ragazza non è il massimo, o cose del genere...dunque volevo sapere cosa consigliate voi che sicuro ne sapete di più
    per la cronaca in farmacia le hanno dato questo prodotto, che però non mi ispira molta fiducia nel funzionamento:
    è composto da
    Creatine 3000 mg Vitamin C 90 mg Vitamin E 15 mg Vitamin B6 2 mg Phosphoserine 50 mg
    Creatina monoidrato-Fruttosio-Acidificante: acido citrico-Stabilizzante: calcio carbonato-Aroma-Addensante: sodio carbossimetil cellulosa-Acido L-Ascorbico-Dl-fosfoserina-Alfa tocoferolo acetato-Edulcoranti: acesulfame k, saccarina sodica-Colorante: beta carotene-Antiagglomerante: biossido di silicio-Piridossina cloroidrato


    e ne va assunta una bustina (6gr) al giorno

    siccome non mi sembra abbia molte probabilità di funzionare mi rivolgo a voi!grazie
    Non si può stimolare la produzione di qualcosa che NON si può produrre
    sigpic

    Commenta

    • pasto23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 515
      • 6
      • 0
      • udine
      • Send PM

      #3
      vabbe era un esempio, il mio discorso non era improntato su quel dettaglio!!

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Giusto per la cronaca anche le signorine producone testosterone!

        Il prodotto serve solo a.....chi l'ha venduto....

        Userei caffeina, taurina, tirosina, ACL, o un thermo con etilammine.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
          riporto in cima questo topic visto che tratta già di un argomento che mi interessa, senza stare ad aprirne di nuovi...non scrivo da parte mia, bensi per conto della mia morosa che purtroppo dovrà passare tutta l'estate a studiare, e cercava quindi qualcosa che potesse darle una mano con la concentrazione e lo stress...e dunque mi chiedevo quale potesse essere l'integrazione per una ragazza, poichè ad esempio qui si parla dello zma che però se non erro ha anche la funzione di stimolare il testosterone, che magari nella vita di una ragazza non è il massimo, o cose del genere...dunque volevo sapere cosa consigliate voi che sicuro ne sapete di più
          per la cronaca in farmacia le hanno dato questo prodotto, che però non mi ispira molta fiducia nel funzionamento:
          è composto da
          Creatine 3000 mg Vitamin C 90 mg Vitamin E 15 mg Vitamin B6 2 mg Phosphoserine 50 mg
          Creatina monoidrato-Fruttosio-Acidificante: acido citrico-Stabilizzante: calcio carbonato-Aroma-Addensante: sodio carbossimetil cellulosa-Acido L-Ascorbico-Dl-fosfoserina-Alfa tocoferolo acetato-Edulcoranti: acesulfame k, saccarina sodica-Colorante: beta carotene-Antiagglomerante: biossido di silicio-Piridossina cloroidrato


          e ne va assunta una bustina (6gr) al giorno

          siccome non mi sembra abbia molte probabilità di funzionare mi rivolgo a voi!grazie
          Farei 100mg di caffeina anidra, 500 mg di ALC e 500mg di tirosina, 3 volte al giorno

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          • pasto23
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 515
            • 6
            • 0
            • udine
            • Send PM

            #6
            ah ecco mi pareva di non aver sbagliato allora...comunque grazie dei consigli sui prodotti...3 volte al giorno, in che momenti? inoltre l'uso di questi energetici può causare facilmente nervosismo o cose simili? perchè lei è piuttosto stressata, ci manca solo un aumento dell'irritabilità

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              Purtroppo potrebbero esserci con la caffeina, se tende ad essere nervosa, sarà meglio evitarla o usarla con cautela (iniziando da 100mg a dose e magari solo 2 dosi)
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • Mimmolino
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1104
                • 117
                • 182
                • Send PM

                #8
                Il neobros senza alcun dubbio, provato su di me, e mi sono trovato benissimo.

                Commenta

                • pricolico
                  Lacedemone User
                  • Sep 2008
                  • 5666
                  • 294
                  • 548
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Purtroppo potrebbero esserci con la caffeina, se tende ad essere nervosa, sarà meglio evitarla o usarla con cautela (iniziando da 100mg a dose e magari solo 2 dosi)

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta

                  Working...
                  X