No Xplode nt / giorno di non wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Johnson85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 146
    • 4
    • 0
    • Send PM

    No Xplode nt / giorno di non wo

    ho letto sull'etichetta che se si vuole prenderlo nei giorni di non allenamento lo si deve prendere a stomaco vuoto. io pensavo che questo integratore andasse preso ogni giorno per il ciclo delle 4-6 settimane.

    in base alle vostre conoscenze, mi risulterebbe utile prenderlo anche quando non mi alleno?

    grazie anticipatamente per le risposte
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    diciamo che potrebbe essere utile ma, preferisco assumere prodotti del genere solo ed esclusivamente prewo, in questo modo si evita (l'inevitabile) assuefazione in tempi brevi

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • Johnson85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 146
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      diciamo che potrebbe essere utile ma, preferisco assumere prodotti del genere solo ed esclusivamente prewo, in questo modo si evita (l'inevitabile) assuefazione in tempi brevi
      ti ringrazio. quando ho chiesto al mio istruttore della possibile assuefazione mi ha deriso, mica è cocaina mi ha detto, se c'è, è leggerissima mi ha detto. ovviamente come ogni cosa credo sia soggettiva è dipende da ognuno di noi, staremo a vedere.

      Commenta

      • WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
        ti ringrazio. quando ho chiesto al mio istruttore della possibile assuefazione mi ha deriso, mica è cocaina mi ha detto, se c'è, è leggerissima mi ha detto. ovviamente come ogni cosa credo sia soggettiva è dipende da ognuno di noi, staremo a vedere.
        non è che vai a rota...semplicemente che il fisico si abitua e necessita di un quantitativo sempre maggiore per sentire gli effetti...sarebbe quindi meglio,per evitare ciò o meglio per ritardare ciò perchè cmq è inevitabile,prenderlo esclusivamente nel pre wo per evitare saturazione appunto come diceva pricolico...

        Commenta

        Working...
        X