Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi....grande indecisione!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi....grande indecisione!!!!!

    ciao a tutti....mi è arrivato il lipo 6 black....soltanto che non so se inziarlo perchè fra una settimana parto per 6 giorni in vacanza con gli amici e li purtroppo alla sera non vorrei che scappi qualche goccietto per farmi intendere e anche l'alimentazione forse non è proprio il top....voi che dite di fare aspettare 2 settimane per cominciarlo oppure cominciare da subito????

    #2
    cominciare da subito...agisce indipendentemente dalla dieta..ovviamente avrai meno risultati perche non sarà sinergico alla dieta.

    almeno limiterai i danni..oltretutto sapendo di usare un integratore da 60 euro magari ti verrà da sgarrare di meno.
    sigpic

    Commenta


      #3
      in che senso limiterai i danni????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        cominciare da subito...agisce indipendentemente dalla dieta..ovviamente avrai meno risultati perche non sarà sinergico alla dieta.

        almeno limiterai i danni..oltretutto sapendo di usare un integratore da 60 euro magari ti verrà da sgarrare di meno.



        Se mangi male e bevi tanto lascia perdere , appena torni dalle vacanze ti rimetti a regime e vedrai che il suo utilizzo avrà un senso

        Commenta


          #5
          vederlo a casa e non poterlo usare è bruttissimo
          però non sapendo bene come andrà in vacanza forse sarebbe meglio incominciare dopo....altri consigli????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio



            Se mangi male e bevi tanto lascia perdere , appena torni dalle vacanze ti rimetti a regime e vedrai che il suo utilizzo avrà un senso
            beh vabbè chiaro..se pensi di andare la e ammazzarti di alchool e calorie lascia perdere...se fai qualche sgarretto controllato ogni tanto e cerchi di pranzare e cenare bene inizialo a mio avviso...comunuq e sia agisce indipendente dalla dieta, diverso è il discorso risultati che non è indipendente dalla dieta.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
              vederlo a casa e non poterlo usare è bruttissimo
              però non sapendo bene come andrà in vacanza forse sarebbe meglio incominciare dopo....altri consigli????
              Buone vacanze , guida piano e non fare tardi la notte

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
                vederlo a casa e non poterlo usare è bruttissimo
                però non sapendo bene come andrà in vacanza forse sarebbe meglio incominciare dopo....altri consigli????
                non mangiare carbo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  beh vabbè chiaro..se pensi di andare la e ammazzarti di alchool e calorie lascia perdere...se fai qualche sgarretto controllato ogni tanto e cerchi di pranzare e cenare bene inizialo a mio avviso...comunuq e sia agisce indipendente dalla dieta, diverso è il discorso risultati che non è indipendente dalla dieta.
                  Andrea non scriviamo fesserie , il Lipo come gli altri Temogenici agisce sul metabolismo accelerandolo e di conseguenza aiuta a bruciare calorie e grassi , però se ad esso gli contrapponiamo calorie provenienti da grassi ( dolci ) , carboidrati ( alcol , past , pizza ecc... ) eccedendo in un surplus calorico , capisci che va in contrasto col prodotto? traducendo per i neofiti , il tuo Lipo finisce tutto nel cesso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Buone vacanze , guida piano e non fare tardi la notte

                    questa mi è piaciuta....dai ade vedrò che fare se incominciarlo o no....devo pensare se li mi ucciderò o meno

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎