Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pool amino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pool amino

    Ciao a tutti,
    Volevo sapere che differenza c'e tra pool e i ramificati?
    I pool si possono prendere in definizione?
    Quali sn le quantità da prendere x i pool?


    Grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo sapere che differenza c'e tra pool e i ramificati?
    I pool si possono prendere in definizione?
    Quali sn le quantità da prendere x i pool?


    Grazie mille
    i ramificati sono: isoleucina-valina e leucina, il pool aminoacidico (solitamente) sono tutti e 21 gli aminoacidi essenziali e non essenziali.
    Per la definizione sono ok chiaramente.
    Consiglio 20gr postwo oppure nei spuntini giornalieri

    search no eh?

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      ma negli spuntini insieme al cibo?

      Commenta


        #4
        stomaco vuoto..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          io faccio colazione alle 6.30 poi pranzo alle 12..lo spuntino purtroppo non riesco a farlo x problemi d lavoro quindi verso le 10 posso prendere i pool senza problemi giusto?

          Vanno presi tt i giorni? o x esempio alla domenica posso farne a meno?
          s possono prendere insieme hai bcaa...tipo i poll negli spuntini e i bcaa dopo il wo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
            io faccio colazione alle 6.30 poi pranzo alle 12..lo spuntino purtroppo non riesco a farlo x problemi d lavoro quindi verso le 10 posso prendere i pool senza problemi giusto?

            Vanno presi tt i giorni? o x esempio alla domenica posso farne a meno?
            s possono prendere insieme hai bcaa...tipo i poll negli spuntini e i bcaa dopo il wo?

            scusami ma non capisco il senso di assumere un pool, quando con le whey puoi "andare meglio"..per una buona quantità in genere sull'assunzione di un pool dovresti stare sulle 10-15cps..ti conviene?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              xchè m hanno detto che x mettere massa i pool sn meglio dei bcaa, e quindi volevo provarli sl che so poco o niente sul loro utilizzo

              Commenta


                #8
                per mettere massa?

                vabbè tralasciando questa cosa, il pool è la stessa cosa di assumere le whey, solo che i tempi di assimilazione sono piu veloci in quanto già scissi in singoli aminoacidi..

                detto questo, non capisco chi ti abbia detto che sono meglio dei bcaa, quando i 2 integratori, svolgono funzioni differenti...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  a ok m hai schiarito le idee cmq è stato io mio istruttore....cmq allora continuo con i bcaa e le whey grazie mille.

                  un ultima domanda visto che a meta mattina non riesco a mangiare e neanche a prendere le whey andrebbe bene prendere i pool? se si qnt?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                    a ok m hai schiarito le idee cmq è stato io mio istruttore....cmq allora continuo con i bcaa e le whey grazie mille.

                    un ultima domanda visto che a meta mattina non riesco a mangiare e neanche a prendere le whey andrebbe bene prendere i pool? se si qnt?
                    di rado pure pure, ma non sono ottimali per sostituire una fonte proteica..sulla quantità non posso risponderti perche tutti i pool hanno dosaggi differenti..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      io faccio lo spuntino alle 5.45(k prima non riesco) i bcaa(4) li prendo alle 19 e alle 19.20 m alleno va bene? o essendo vicino allo spuntino nn li devo prendere?

                      Commenta


                        #12
                        va bene
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          il pool non va preso in dosaggi simili alle whey in quanto l'assimilazione del pool è maggiore. ne servono meno grammi rispetto alle whey.

                          starei tranquillamente sui 10 grammi accompagnati da un frutto.

                          puoi mangiare dei carboidrati semplici insieme al pool, evita invece di aggiungere altre fonti aminoacidiche come latticini o carne che ne limiterebbe l'assorbimento.
                          I bcaa mai come spuntino, solo pre-during-post allenamento.

                          Pool ottimo spuntino per chi non puo prendere whey per motivi di lavoro e deve ingerire velocemente 10 capsule, ti capisco.

                          vai di pool con mela a mio avviso. Se vuoi aggiungi anche qualche mandorla.

                          Ciaooo
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            il pool non va preso in dosaggi simili alle whey in quanto l'assimilazione del pool è maggiore. ne servono meno grammi rispetto alle whey.

                            starei tranquillamente sui 10 grammi accompagnati da un frutto.

                            puoi mangiare dei carboidrati semplici insieme al pool, evita invece di aggiungere altre fonti aminoacidiche come latticini o carne che ne limiterebbe l'assorbimento.
                            I bcaa mai come spuntino, solo pre-during-post allenamento.

                            Pool ottimo spuntino per chi non puo prendere whey per motivi di lavoro e deve ingerire velocemente 10 capsule, ti capisco.

                            vai di pool con mela a mio avviso. Se vuoi aggiungi anche qualche mandorla.

                            Ciaooo
                            che vuol dire

                            dipende dalla quantità proteica giornaliera e ogni pool ha dosaggi differenti..se uno puo avere una certa quantità di AA su 10cps per esempio, un altro lo puo avere su 15cps...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                              i ramificati sono: isoleucina-valina e leucina, il pool aminoacidico (solitamente) sono tutti e 21 gli aminoacidi essenziali e non essenziali.
                              Per la definizione sono ok chiaramente.
                              Consiglio 20gr postwo oppure nei spuntini giornalieri

                              search no eh?
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              stomaco vuoto..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎