ho 16 anni e da 2 anni faccio palestra, 3 giorni la settimana x 2-3 ore.ho una buona muscolatura. vorrei assumere integratori x aumentare forza e massa muscolare. cosa consigliate? aminoacidi? prodotti tipo dymatize bcaa 200 vanno bene? grazie
assumere integratori di aminoacidi?
Collapse
X
-
i bcaa servono per il recupero
Cmq i dymatize vanno bene
io ti consiglierei prima di tutto di controllare la tua dieta e vedere se hai carenze di proteine e se ne hai di assumene delle proteine in polvere e poi in un secondo momento aggiungere i bcaa.
Ricorda senza una corretta alimentazione gli integratori servono a poco o nienteIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggioi bcaa servono per il recupero
Cmq i dymatize vanno bene
io ti consiglierei prima di tutto di controllare la tua dieta e vedere se hai carenze di proteine e se ne hai di assumene delle proteine in polvere e poi in un secondo momento aggiungere i bcaa.
Ricorda senza una corretta alimentazione gli integratori servono a poco o nientesigpic
Commenta
-
-
2-3 ore al giorno o a settimana??il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Se fai 2-3 ore alla settimana vuol dire che impieghi circa 45 min/1 ora ad allenamento e se ti alleni senza fare chiacchere e in maniera intensa è xfetto se invece le 2/3 ore sono intese x ogni allenamento sono troppe e devi ridurre il tempo che stai in palestraIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da G.I.O Visualizza Messaggio3 giorni a settimana e in ognuno di quei giorni sto 2-3 ore. in totale sono dalle 6 ore alle 9 ore a settimana
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da G.I.O Visualizza Messaggioasp xò, nn mi sono spiegato bn,scusa... faccio anche un ora di ginnastica artistica, una mezz'ora di stretching, quindi in realtà resta un ora e mezza per i pesi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta