per esperienza anche a me la creatina mi ha aiutato a perdere chili ... lavoravo ed ero stressato cosi ho cominciato a prendere le Neovis ... daccordo, non sono proprio un vero e proprio integratore ma ne prendevo 4 bustine al giorno ... non so se per merito della creatina o dell'arginina ma ho perso 6 kg di ciccia in due settimane! ... in parte anche merito dello stess! :-)
creatina nel periodo di definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
RIPETO ....... io mi sono praticamente squoiato all'osso in brevissimo tempo , merito della creatina monoidrata della Nutrisystem. Punto e stop.
Fabri , fatti 7 giorni a 30 gr in 6 volte , la seconda settimana 25 gr in 5 , la terza 20 in 4 , la quarta 15 in 3.
Usa la creatina micronized dell'AST , dopo il mese di ciclo , vai di HSC (sempre AST) , un misurino prima e dopo il workout.
Ciao e , oltre alla creatina , che la GLUTAMINA (e sempre AST ....) sia con te.
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli.
La mia dieta procede....ma stò raggiungendo la vitalità di una cozza morta!Non sò più cosa fare,non ho ancora provato la glutammina e non conosco i vantaggi prodotti dall'assunzione di arginina.
Tutti questi integratori(ultimate a parte) non riesco proprio a reperirli nell'erboristeria del mio paesotto e come tiro fuori le marche che leggo quì mi guardano sconcertati.....e rispondono:"ma tanto questa è uguale"...tutto ciò denota l'ignoranza di quel povero venditore!
A regime calorico basso perdo tropa forza,io stò proseguendo con 3-4 allenamenti alla settimana con attività aerobiche al termine dei pesi,non stò assumendo alcun tipo di integratore....risultato...Forza=0---- Peso=lentissmo a scendere----Demotivazione dopo 3 settimane di scarsi risultati=TANTA!
Ciao a tutti....e grazie ancora
...sigh...sigh...
Commenta
-
-
A mio avviso i prezzi sono + che convenienti... effettuare l'ordine è semplicissimo: volendo puoi anche effettuarlo direttamente dal sito. Inoltre x le spese postali il problema non esiste, puoi pagare semplicemente al postino il giorno della consegna.
Vito
Commenta
-
-
X dubbioso: io ho provato un integratore che conteneva Arginina ... risultato ti tira su ... e te lo tira su!
tira su il morale, ti senti piu' attivo, ... unica controindicazione ... ad ogni piccolo "stimolo" se ne andava in erezione! ... almeno a me ha fatto questo effetto!!!
Una cosa che non so e': se l'arginina stimola il testosterone ... non ho trovato nulla in proposito ma perche' andavo spesso in erezione?*By HIKE*
Commenta
-
-
Aa Max, ma che capperi dici?? !!! Ordina con il corriere espresso... due giorni manco ed a casa. Anche con il pacco ordinario dovrebbe fare presto... massimo una settimana se proprio tarda, in caso aspetti + tempo mi pare che siano episodi + unici che rari. Sicuro è che non dipende da dove parte l'ordine, ma da chi te lo consegna, quindi se vedi che il pacco tarda tutto 'sto tempo chiama i servizi delle poste italiani e fai: "Aooooooooh!! Sveglia!!!"...
Vito
Commenta
-
-
Max , se hai avuto problemi con la posta mi dispiace , forse è accaduto nel periodo di transizione in cui la posta ha passato le consegne all'SDA , ora sembra sia tutto ok.
Se però vuoi essere sicuro ti conviene chiedere la spedizione con il corriere , è veloce ed il pacco è sempre rintracciabile ovunque.
Commenta
-
Commenta