Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per forze armate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per forze armate

    Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere un consiglio a tutti voi, visto che qui c'è gente competente ed esperta.
    Sono un militare ed il mio addestramento prevede sforzi molto intensi (marce, arrampicate, palestra ecc...) ma anche pratica nella corsa e lavori aerobici. Vorrei incrementare la massa magra mantenendo alti i livelli di allenamento sia in palestra che nella corsa ed iniziare un integrazione "base" con krea alk, whey e BCAA. Cosa mi consigliate voi? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondere!

    #2
    sposto in integrazione

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3