Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per forze armate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per forze armate

    Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere un consiglio a tutti voi, visto che qui c'è gente competente ed esperta.
    Sono un militare ed il mio addestramento prevede sforzi molto intensi (marce, arrampicate, palestra ecc...) ma anche pratica nella corsa e lavori aerobici. Vorrei incrementare la massa magra mantenendo alti i livelli di allenamento sia in palestra che nella corsa ed iniziare un integrazione "base" con krea alk, whey e BCAA. Cosa mi consigliate voi? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondere!

    #2
    sposto in integrazione

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Se fai tanta attività aerobica, quindi catabolica, sarà molto difficile aumentare la massa muscolare in quanto hai bisogno di riposo. Ad ogni modo l'integrazione con BCAA quando fai lavori aerobici ti aiuterà molto a conservare/aumentare la massa muscolare assumine almeno 1g per ogni 10kg di peso corporeo. Ti consiglio di assumere anche 20g di glutamina suddivisa in 4 assunzioni giornaliere. La krealkalyn assumine 3g pre wo e 3 post.
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

      Commenta


        #4
        ottimi i consigli di Fabri, ricordati anche di modificare (fin dove possibile) la tua dieta attuale in modo da raggiungere orientativamente i 2gr di pro per ogni kg di peso corporeo.

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          multivitaminico/minerale e creatina

          Commenta


            #6
            Quando fai le marce posso consigliarti qualche bevanda che contiene carboidrati e sali minerali, da sorseggiare con cautela senza bere mezza bottiglia in una sola botta.

            Per il resto, multivitaminico e omega3 a colazione, volendo aggiungici bcaa e creatina se fai pesi.
            sigpic

            Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

            Esercito Italiano - Truppe Alpine

            Commenta


              #7
              Scusate se ho sbagliato la sezione, ma sono fresco di forum -_- Grazie per le risposte davvero soddisfacenti!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                Se fai tanta attività aerobica, quindi catabolica, sarà molto difficile aumentare la massa muscolare in quanto hai bisogno di riposo. Ad ogni modo l'integrazione con BCAA quando fai lavori aerobici ti aiuterà molto a conservare/aumentare la massa muscolare assumine almeno 1g per ogni 10kg di peso corporeo. Ti consiglio di assumere anche 20g di glutamina suddivisa in 4 assunzioni giornaliere. La krealkalyn assumine 3g pre wo e 3 post.
                Grazie Fabri, un ultima domanda: BCAA e krealcalin post wo possono essere presi contemporaneamente o deve passare un periodo differente?

                Commenta


                  #9
                  contemporaneo is ok
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎