Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Son 2 anni che utilizzo proteine della Twinlab,volevo passare ad una marca italiana + economica e non saprei su quale buttarmi,in questo forum ho sentito parlare bene della Eurosup ma di ditte tipo Gensan o Nature best cosa mi dite?Quale ditta italiana mi garantisce una Proteina del siero purificata con metodi buoni che non ne alterino la qualità tipo lo scambio ionico o le ultrafiltrazioni)?Grazie dei consigli mi aiuteranno nella scelta..

    #2
    io ti consiglio vivamente EUROSUP e GENESIS.
    sono ottime.
    purtroppo gensan e nature best non reggono il confronto...

    Commenta


      #3
      Eurosup!
      Saluti, MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Io mi son sempre trovato bene con Gensan, ma sono curioso di provare le Eurosup.Ho visto che Musclenutrition ne offre 2 tipi. Si sciolgono bene entrambi shakerandole?

        Commenta


          #5
          Prova Eurosup o Genesis sono le migliori marche italiane anche se Gensan e Nature's best non sono pessime.
          x Tatoo Si sciolgono benissimo nello shaker!! (si scrive così??)
          Fabry
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            Anche le Gymline della Enervit non sono male le ho prese da poco, come solubilità e digeribilità mi sembrano molto buone
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              Ciao, anche io ho deciso di provare x i prossimi mesi proteine + economiche(ora uso le twinlab).
              Vorrei un consiglio: meglio le ProMax Evolution della EUROSUP o le Simply Protein della EAS(che costano anche un pelino in meno)?
              Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

              Commenta


                #8
                Ho guardato le caratteristiche delle proteine che mi avete suggerito e sono ottimi ma sapete spiegarmi xchè le proteine del siero delle ditte americane contengono dal 10 al 20% di carboidrati mentre le nostrane max l'1%?
                Consigliatemi un buon rivenditore a Milano.grazie

                ------------------

                Commenta


                  #9
                  GENSAN!
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎