Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione cicli di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione cicli di creatina

    Spero di non beccarmi un cartellino, so bene che ce un'apposita sezione per questo integratore ma non ho avuto risposta, ho provato anche a cercare ma non ho trovato molto, per questo ho aperto un post.
    Di solito si consiglia sul forum di fare cicli di 4/6 settimane e poi staccare, la mia domanda e questa: si possono fare cicli di media lunga durata per esempio 3/4 mesi con dosi bassissime in maniera tale da avere sempre una buona concentrazione durante l'allenamento?

    Quali sarebbero i vantaggi e i punti a sfavore?

    #2
    Cosa intendi per dosi bassissime?che tipologia di crea utilizzi?
    considera che la dose di monoidrata assunta non viene assorbita completamente, quindi se la riduci ancora non avrà alcun effetto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Cosa intendi per dosi bassissime?che tipologia di crea utilizzi?
      considera che la dose di monoidrata assunta non viene assorbita completamente, quindi se la riduci ancora non avrà alcun effetto
      Di solito sto il primo mese a 7/8g giornalieri dopo il primo mese scendo a 3g al giorno, in maniera tale da avere sempre la stessa forza e la concentrazione mentale e avere allenamenti più duri, anche con pochissimi grammi. Faccio 2 mesi a 3g poi stacco tutto per 1/2 mesi.

      Comunque uso la forma pura la mono

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎