Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack3d/Endorush durante periodo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack3d/Endorush durante periodo dimagrimento

    Salve, per ora sto seguendo il classico protocollo caffeina-tirosina-alc e sono ancora a dosaggi medi (circa 3g die per l'alc, 600mg per la caffeina e 1.5g per la tirosina) tuttavia noto un calo di energie durante il wo nonostante assuma tutte e tre quegli integratori anche pre wo (+ xtend), ovviamente è dovuto ai bassi cho (100g di media tra giorni on e off).

    Mi chiedevo come poter avere una spinta in più nei wo, con questo caldo la mancanza di cho ed energie si fa sentire. A casa ho una bottiglietta di Endorush che presi per prova tanto tempo fa ma non ho mai usato e ancora circa mezzo barattolino di Jack3d che provai in massa prima di sospenderlo in vista del nuovo piano.

    Sono entrambi prodotti "tosti", che mi dite a riguardo? Provo l'endorush visto che ha vitamina B in dosi massicce e tolgo la caffeina anidra dal pre wo (visto che l'endorush già la contiene)? Sono tutto orecchie
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    l'endorush se non l'hanno modificato ultimamente puoi anche scolarlo per il lavandino

    stacca tutto il protocollo e l'allenamento per 2-3 giorni, rialzando leggermente le calorie. durante quei giorni cerca di dormire più che puoi.

    poi riprendi. se non noti abbastanza miglioramenti fai uno stacco più lungo (es 7 giorni) mantenendo una ipocalorica leggera e un allenamento non troppo impegnativo.

    Commenta


      #3
      Come mai posso buttare l'Endorush? Avevo letto feedback abbastanza positivi

      Staccare l'allenamento e l'integrazione per 2-3... basta il weekend, ven-sab-dom? così visto che devo alzare leggermente le calorie ne approfitto per uno sgarro che ormai non faccio da troppo tempo (tipo una pizza o un gelato, 1 pasto di sgarro non 3 giorni di fila ).

      Quando riprendo sempre con lo stesso piano?
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #4
        si cerca di riposarti, quindi evita di bere, fare tardi etc... prenditi 2-3 giorni di ristoro completo: cerca di andare a letto presto, mangiare regolare ma leggero... come se fossi in un ospedale

        Commenta


          #5
          cavolo, tocchi un tasto dolente... saranno 4-5 mesi che non dormo come vorrei e pensare che non bevo neanche caffè e la caffeina anidra ho iniziato a prenderla da metà marzo (con il jack3d che poi ho sospeso per uno scarico totale in vista del nuovo piano) fno ad allora non l'avevo mai presa... ci provo, al massimo mi faccio dare una mazzata in testa

          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #6
            se hai voglia di spendere due soldi in farmacia ci sono ottimi prodotti da banco naturali e innocui per dormire come sassi specie quando non si riesce a farlo bene

            Commenta


              #7
              se aiutano il sonno ben volentieri, indizi?
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #8
                prova a prendere una compressa di valeriana crono prima di cena e dopo una mezz'oretta dal pasto un'altra compressa + una di melatonina (va bene la crono)

                prima di andare a letto (circa un'ora dopo) un'altra di melatonina

                se riesci a dormire bene la sera dopo prendi solo una compressa di melatonina, ma mantieni la valeriana

                Commenta


                  #9
                  Grazie Prince
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎