Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capsule??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capsule??

    Salve ragazzi...allora da una settimana ho acquistato gli aminoacidi dell'ANDERSON siccome nn riesco a ingoiare le capsule il mi istruttore mi disse che c'erano, sempre dell'anderson, le TRIAMIN COMPLEX,che sono piu piccole e facile da ingoiare..ma nn ci riesco lo stesso...ogni genere di capsula nn riesco a ingoiare,mi vengono fenomeni di vomito...allora come soluzione avevo pensato di prendere quelle in polvere ma il mio istr ha detto che nn le fanno.ma mi ha detto che posso benissimamente aprire la capsula e sciogliere in un bicchiere d'acqua la sostanza contenuta nella capslua (la qualità della capsula quella esterna è come una piccola bustina trasparente,che si apre facilmente)...allora il mio pensiero è HA LO STESSO EFFETTO?..siccome le TRIAMIN sono piu piccole il mio istruttore mi ha detto di prenderne 6 prima e 6 dopo l'allenamento,me l'ha detto tramite il mio peso fisico (73 kg,22 anni,1.74 cm)...ho questo dubbio perche sembra che nn si scioglie bene,nonostante io continuo a girare il cucchiaino...cmq va bene un bicchiere pieno d'acqua??oppure poca acqua?faccio bene a prenderne 6 prima e 6 dopo? poi un'altra cosa...prima prendevo solo proteine (QUANTUM) adesso sto prendendo solo aminoacidi,me l'hanno consigliato in palestra...va bene?anche perche le pro le posso benissimamente acquisire tramite la dieta che sto svolgendo..kmq raga qsto è tutto vorrei dei consigli..perche cmq voglio allenarmi bene,seguire la dieta in modo corretto e prendere kmq qlk sostanza per essere aiutato...tutto qui...grazie

    #2
    una soluzione potrebbe essere trovare una farmacia che tratta pordotti galenici e farteli preparare nelle giuste proporzioni... hanno comunque un saporaccio...
    CaMeLoX
    IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-camelox.html

    Commenta


      #3
      non sò se hai già provato ma per imparare a buttar giù le pasticche io a 13-14anni provavo con poca acqua e con le tic tac...
      Ti dico che se non impari a ingerirle per l'integratori troverai sempre problemi almeno che tu non prenda tutto in polvere.
      forza e onore!!!

      Commenta


        #4
        ma butta giu' tutto!!quante storie per delle pastiglie!!
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          io prendo tutto in polvere ma kmq nn ci sn aminoacidi in formato polvere..ma quelli ke ho preso si aprono facilmente...sn in formato di una una bustina che si scoglie...cmq l'unico problema che quando la metto nell'acqua nn si sciogle tutta la sostanza...mm

          Commenta


            #6
            puoi versare il contenuto delle cps in un bicchiere d'acqua ma non ti aspettare che gli aminoacidi si sciolgano, per il sapore devi sopportare, prodotti del genere in polvere ci sono eccome sicuramente il tuo istruttore saprà indicartene almeno un paio, se non li conosce perchè non li vende allora te li diciamo noi............
            Tieni conto che se parliamo di aminoacidi ramificati la posologia è 1gr/10kgpeso, tanto per cominciare, poi è auspicabile aumentare in base agli obbiettivi e ai periodi, se la dieta è ok non è necessario aggiungere pro in polvere

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              kmq raga le capsule nn riesco proprio a ingoiarle..ma ho trovato la soluzione..invece di lasciarle nell'acqua in un bicchiere,le verso dentro a una piccola bottiglina d'acqua,con metà acqua..poi agito la bottiglina e la sostanza si scioglie benissimo..solo il gusto nn va per niente bene..ehehe..grazie cmq.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎