If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve, come da titolo vorrei sapere se l'animal pak, può essere preso da una ragazza, io pensavo ad esempio uno schema del tipo: animal pak nei giorni wo alternato a un multivitaminico più blando(tipo isatori) nei giorni non wo che ne dite???
grazie a tutti
grazie a tutti..
@chef grazie, il prodotto sembra interessante ma non ho idea di dove trovarlo.. io ho sempre comprato da sergio e lì non lo trovo.... cmq l'idea animal come ti sembra?? come l'ho posta io?
ti spiego qual'è il problema(scusa se ti dò del tu) lei fà sollevamento pesi abbastanza intenso è a dieta e non mangia ne verdura ne frutta(per sua scelta) perciò per ovviare alle carenze una di isatori è poca ma più di una mi sembrano eccessive visto che poi ci si ritroverebbe con (ad esempio) la vitamina a troppo elevata non la forma che si accumula nell'organismo.
ps chiedo scusa se sono stato troppo prolisso
ti spiego qual'è il problema(scusa se ti dò del tu) lei fà sollevamento pesi abbastanza intenso è a dieta e non mangia ne verdura ne frutta(per sua scelta) perciò per ovviare alle carenze una di isatori è poca ma più di una mi sembrano eccessive visto che poi ci si ritroverebbe con (ad esempio) la vitamina a troppo elevata non la forma che si accumula nell'organismo.
quanta vitamina a c'è in una tabs di isatori e quanta in un pak di animal?
se nell'isatori ce n'è meno del doppio che nell'animal, ti banno.
prince allora.... ho capito che qui si pensa di avere a che fare sempre con gente che non capisce niente vabbè:
isatori 150% di vitamina a sotto la forma di acetato di retinile perciò essendo una forma accumulabile se si prendono 3 tabs si arriva a 450% nell animal c'è il 100% ( a pacchetto) per giunta non tutta sotto la forma acetato... detto questo ringranzio a tutti anche gli ironici.... buona domenica
prince allora.... ho capito che qui si pensa di avere a che fare sempre con gente che non capisce niente vabbè:
isatori 150% di vitamina a sotto la forma di acetato di retinile perciò essendo una forma accumulabile se si prendono 3 tabs si arriva a 450% nell animal c'è il 100% ( a pacchetto) per giunta non tutta sotto la forma acetato... detto questo ringranzio a tutti anche gli ironici.... buona domenica
che animal pak compri tu? sono quasi 10mila UI, ergo buona domenica a te e buona camicia a tutti
si ma intanto quella è l'indicazione per due pacchi quindi è da dividere per due e comunque accanto c'è scritto che corrisponde al 198% dell rda...per cui...
l'rda non è un parametro di riferimento affidabile per niente, perché è la razione consigliata per evitare che un soggetto medio occidentale vada in carenza vitaminica.
molto diverso dalle necessità di uno sportivo
poi non capisco dove nasca tutta questa paura verso la vitamina a solo perché è liposolubile. hai idea della tolleranza corporea in merito, ti basi sulle rda o ancora peggio vai a sentore vedendo un po' la media dei dosaggi dei multivitaminici in circolazione?
puoi stare tranquillo che due dosi di isatori vitamins non creeranno nessun problema a questa ragazza
infatti se io scrivo qui è proprio per ricevere consigli da gente come te che ne sà più di me... certo che se permetti mi in***** quando leggo risposte ironiche(visto che io sono correttissimo nel rivolgermi a persone che non conosco) perchè certe volte voi date per scontato che tutti sannò le stesso cose che sapete voi ma non è così.
Io faccio domande proprio per imparare
i percorsi logici hanno una sequenza ben precisa: prima di preoccuparsi della vitamina a ti devi domandare se e perché possa avere determinati impatti e se non lo sai chiederlo.
tu hai fatto il contrario, io ho ironizzato, tu hai perso tempo ad incazzarti... poco male, rassegnati è la vita
ora se hai altri argomenti possiamo continuare tranquillamente la discussione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta