Ciao ragazzi, premetto che mi sono letto le mille discussioni presenti su questo famosissimo termogenico ma non ho trovato nessuna risposta al problema che ho. Sto assumendo questo termogenico da venerdì quando ho assunto il primo pack intorno alle 16 ed è andato tutto ok alle 20 sono andato in palestra sono tornato e tutto ok, a parte il fatto che la notte non sono riuscito a dormire...ho letto nelle discussioni precedenti che poteva succedere, così il giorno seguente ho anticipato l'assunzione dell'animal pack ossia alle 7.00 prima di colazione e alle 12.00 prima di pranzo e lì sono iniziati i problemi, soprattutto intestinali: bruciore di stomaco, movimenti intestinali, un pò di nausea e qualche lievissimo giramento di testa accompagnato da una generale debolezza. Facendo le assunzioni agli orari sopra descritti sono riuscito a dormire ed è già qualcosa. Oggi è il terzo giorno che faccio la doppia assunzione ossia alle 7 e alle 12 ma i problemi intestinali continuano a perseguitarmi, avete qualche consiglio su come attenuarli? il thermo va preso a stomaco completamente vuoto per forza o posso magiare un biscotto o una cazzata qualsiasi in modo che non mi sfondi lo stomaco?
In molte discussioni ho letto che va preso un'ora prima di andare in palestra, nel mio caso le 20, succede nulla se non rispetto questo dogma?
i miei dati, 1,85 81kg Venerdì scorso ora 78kg, percentuale grasso intorno al 16%..
se ho violato qualche regola chiedo scusa ai moderatori
In molte discussioni ho letto che va preso un'ora prima di andare in palestra, nel mio caso le 20, succede nulla se non rispetto questo dogma?
i miei dati, 1,85 81kg Venerdì scorso ora 78kg, percentuale grasso intorno al 16%..
se ho violato qualche regola chiedo scusa ai moderatori
Commenta