Consiglio proteine Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da jorg77 Visualizza Messaggio
    avendo ottimi valori nutrizionali, con buon apporto aminoacidico e pochissimi cho
    Puoi prendere delle isolate se vuoi orientarti su un prodotto tecnico...ma non saranno certo i 2-3 g di cho di un misurino di whey a farti perdere bf.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jorg77
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 18
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Puoi prendere delle isolate se vuoi orientarti su un prodotto tecnico...ma non saranno certo i 2-3 g di cho di un misurino di whey a farti perdere bf.
      secondo te quali sono le migliori? Considera che il gusto non mi interessa molto

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

secondo te quali sono le migliori? Considera che il gusto non mi interessa molto
        a livello tecnico le vpx zero carb
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jorg77
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 18
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          a livello tecnico le vpx zero carb
          Le ho appena finite, solo che sono prive di aminoacidi e glutammina...

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Non esistono proteine prive di aminoacidi, per il semplice fatto che le proteine sono fatte di aminoacidi.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• hollywoodundead
              Banned
              • Oct 2008
              • 1423
              • 54
              • 28
              • Torino
              • Send PM

ai miei tempi ero anche io come te,cercavo di dire belle parole per farmi notare.Cerca di concentrarti sugli obbiettivi che ti sei prefissato e di avere un minimo di cultura sulle cose che scrivi.In questo modo nel giro di 1 anno sei un altra persona .

Commenta

• jorg77
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 18
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                ai miei tempi ero anche io come te,cercavo di dire belle parole per farmi notare.Cerca di concentrarti sugli obbiettivi che ti sei prefissato e di avere un minimo di cultura sulle cose che scrivi.In questo modo nel giro di 1 anno sei un altra persona .
                Holliwood sinceramente non ho alcun interesse a farmi notare o ad usare belle parole (che poi tra l'altro non capisco a quali ti riferisci). Lo sappiamo che gli aminoacidi sono componenti nelle proteine, o meglio provengono dalla digestione delle proteine, però naturalmente tutte le proteine non sono uguali, quindi ogni whey che puoi comprare ha sicuramente profili aminoacidici differenti.
                Avevo solo chiesto un consiglio ai più esperti e magari a chi essendo già da un po che ne fa uso, avrebbe potuto e saputo consigliarmi il top.

Tutto qua e mi spiace se ti ho arrecato fastidio, come poi si evince dal contenuto e dal tono della tua risposta, ma credo di aver chiesto in maniera educata e gentile un consiglio.

Comunque grazie del consiglio, ma penso anche che oltre a studiare e documentarmi, sia utile anche farsi aiutare dai più esperti, senza peccare di presunzione.

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Holliwood sinceramente non ho alcun interesse a farmi notare o ad usare belle parole (che poi tra l'altro non capisco a quali ti riferisci). Lo sappiamo che gli aminoacidi sono componenti nelle proteine, o meglio provengono dalla digestione delle proteine, però naturalmente tutte le proteine non sono uguali, quindi ogni whey che puoi comprare ha sicuramente profili aminoacidici differenti.
                  Avevo solo chiesto un consiglio ai più esperti e magari a chi essendo già da un po che ne fa uso, avrebbe potuto e saputo consigliarmi il top.

Tutto qua e mi spiace se ti ho arrecato fastidio, come poi si evince dal contenuto e dal tono della tua risposta, ma credo di aver chiesto in maniera educata e gentile un consiglio.

Comunque grazie del consiglio, ma penso anche che oltre a studiare e documentarmi, sia utile anche farsi aiutare dai più esperti, senza peccare di presunzione.
                  Se si tratta di whey, senza aggiunte il profilo aminoacidico DEVE essere uguale o quasi, in quanto la fonte è sempre la stessa: il siero del latte.

Detto questo ti dico che salvo tu non sia in precontest o abf davvero basse (<10%), pochi grammi di lattosio e/o grassi per 100g non faranno la differenza.

Infine le VPX sono un gran prodotto.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Bustina
                    Bodyweb Senior
                    • May 2006
                    • 666
                    • 115
                    • 113
                    • IronHill(Rm)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                    l'unico consiglio che ti do evita le eas.

Mi sono sempre trovato benissimo, le ultime che mi sono arrivate sono tutte a grumi, mal si sciolgono e sono praticamente insapore, forse avranno cambiato formula boh.

cmq mai più EAS!
                    occhio ,
                    le san al primo ordine erano "polverose" e si scioglievano perfettamente al secondo ordine presentavano grumi e
                    coincidenza o no le analisi presentavano le transaminasi alle stelle.

Molte volte le mega offerte sono dovute ad avanzi di magazzino.

Commenta

• jorg77
                      Bodyweb Member
                      • May 2010
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Se si tratta di whey, senza aggiunte il profilo aminoacidico DEVE essere uguale o quasi, in quanto la fonte è sempre la stessa: il siero del latte.

Detto questo ti dico che salvo tu non sia in precontest o abf davvero basse (<10%), pochi grammi di lattosio e/o grassi per 100g non faranno la differenza.

Infine le VPX sono un gran prodotto.
                      Bros hai ragione che se avessi una bf<10% le differenze di grassi o lattosio farebbero la differenza, però è un mio obiettivo quello di arrivare ad una bf (mi sento sulla buona strada e non lontano) il più bassa possibile, quindi cerco di utilizzare i mezzi migliori per ottenere il fine.

Le VPX sono ottime, lo so, le ho finite l'altro giorno, solo che il non riuscire a conoscere nel dettaglio quello che assumo, in questa fase (forse esaperata, non lo escludo), non mi soddisfa molto e cerco di andare al top!

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Bros hai ragione che se avessi una bf<10% le differenze di grassi o lattosio farebbero la differenza, però è un mio obiettivo quello di arrivare ad una bf (mi sento sulla buona strada e non lontano) il più bassa possibile, quindi cerco di utilizzare i mezzi migliori per ottenere il fine.

Le VPX sono ottime, lo so, le ho finite l'altro giorno, solo che il non riuscire a conoscere nel dettaglio quello che assumo, in questa fase (forse esaperata, non lo escludo), non mi soddisfa molto e cerco di andare al top!
                        Scusa, ma se gli esperti di sezione ti hanno dato già detto la loro consigliandoti il meglio che offre la piazza.. cosa altro pretendi di sapere
                        sigpic

Commenta

• Adry89
                          Bodyweb Member
                          • May 2010
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

guarda secondo me le syntha-6 sono ottime oltre al fatto che sono anche buonissime(ho provato al cioccolato e ora sto provando alla fragola e devo dire che con il latte è un piacere...),comunque unico problema è che il syntha-6 ha anche una buona percentuale di carbo.
                          SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!

Commenta

• thegift91
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2010
                            • 50
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

scusatemi io sto provando delle proteine della nutrisport è una marca britannica..anche se il sapore non è gran che io mi sto trovando bene..qualcuno di voi le ha provate o più in generale ha provato qst marca??..mi scuso se ho sbagliato ppost ma sto ancora imparando a muovermi quissù

Commenta

• jorg77
                              Bodyweb Member
                              • May 2010
                              • 18
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Scusa, ma se gli esperti di sezione ti hanno dato già detto la loro consigliandoti il meglio che offre la piazza.. cosa altro pretendi di sapere
                              Avevo solo risposto alla sentenza datami

Commenta

• jorg77
                                Bodyweb Member
                                • May 2010
                                • 18
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza Messaggio
                                guarda secondo me le syntha-6 sono ottime oltre al fatto che sono anche buonissime(ho provato al cioccolato e ora sto provando alla fragola e devo dire che con il latte è un piacere...),comunque unico problema è che il syntha-6 ha anche una buona percentuale di carbo.
                                Adry purtroppo le Syntha-6 sono molto ricche di carbo, infatti credo che saranno le pro da massa.
                                Comunque grazie della risposta

Commenta

Working...
                                X