Ciao ragazzi, mi è stato consigliato di assumere questi 2 integratori,voi avete trovato benefici?? in quali dosi bisogna assumerli? quali prodotti mi consigliate?
integratori hmb e AAKG
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, mi è stato consigliato di assumere questi 2 integratori,voi avete trovato benefici?? in quali dosi bisogna assumerli? quali prodotti mi consigliate?
Come vedi non ci sono regole fisse nell'integrazione
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioil mio preparatore,la dieta è ok,aumentare di volume e nn perdere la massa magra acquisita,2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioMi consigliate qualche prodotto per questi 2 integratori?
Aminoacidi Now Foods AAKG Natural 180 tav integratore alimentare per lo sport
hai la fortuna di avere un preparatore personale, quindi non mi sento di consigliarti anche i dosaggi, lui ti conosce da vicino e saprà consigliarti al meglio, questi comunque sono due ottimi prodotti
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Ho letto che l'AKG ha influenza anche su funzioni ormonali stimolando la ghiandola pituitaria...mi interessa sapere se a livello ormonale va ad influenzare solo ormone della crescita GH oppure influenza anche altre funzioni ormonali???
Sarei orientato x l'assunzione di 6gr. al giorno di akg e hmb divise in 3 assunzioni,cosa ne pensate??
Commenta
-
Commenta