Ok la dieta è in elaborazione... oggi ho parlato di nuovo con PT, mi ha accennato anche anche di Morph e vasodilatatori, oltre che di arginina... che roba è? Può essere dannosa per l'organismo?
Sgrassare dopo 6 mesi di massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodannosa se assunta correttamente no...inutile probabilmente si.
Commenta
-
-
Allora ragazzi abbiamo fatto una bella dietina, ora chi mi ci mette in mezzo qualche buon integratore tipo carnitina e simili? Ho deciso di non optare per un termogenico, penso che sia esagerato al momento... magari le ultime 2 settimane potrei provare ad usarlo
Data di inizio/fine: 1/6/2010 - 1/8/2010
Peso Iniziale: 75.5cm
Circonferenza Braccio: 35,5cm
Colazione
Latte 300ml + Cereali o Avena
1 Caffè
30gr. Proteine
Spuntino
1 Panino con fonte proteica
15gr. Frutta secca
Pranzo
80gr. Pasta
Verdura con un cucchiaio Olio Extravergine di Oliva
150gr. di Carne rossa, bianca o Pesce
Merenda Post WO
2 Banane
30gr. Proteine
Merenda NON Post WO
1 Mela
15Gr. Mandorle
30gr. Proteine
Cena
200gr. di Carne rossa, bianca o Pesce
Verdura
Niente carboidrati
Commenta
-
-
dunque a pranzo meglio usare una fonte migliore di carboidrati (riso o grano) e abbasserei a 60gr, la verdura è da condire cn 2 cucchiai di olio d'oliva
a cena verdura da condire sempre cn 2 cucchiai di olio d'oliva
aggiungi uno spuntino pre nanna dove mangeresti circa 100gr di fiocchi di latte
Commenta
-
-
la carnitina la dovresti assumere lontana dai pasti e seguire un assunzione piramidale cioè partendo x es. da 8oo/1000 mg suddivisa in + assunzioni, una preferibilmente pre WO, fino ad arrivare ai 2 gr +o-. cmq ti consiglio l'acetil canitina al posto della semplice carnitina
Commenta
-
Commenta