Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per moderatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per moderatori

    Volevo fare gentile richiesta per attuare un piccolo cambiamento in questa sezione: vedo che molti continuano a chiedere le stesse cose su integratori (dosi, momenti d'assunzione ecc.), quindi proporrei un post fatto tipo tabellina con i vari integratori (es. Whey protein, proteine al caseinato di calcio, bcaa, glutammina, creatina e via dicendo) e la dose giornaliera da assumere. Secondo me snellirebbe a voi e a tutti di ripetere e perdere tempo innutilmente. Con un piccolo sforzo da parte di chi si prodiga moderatore si metterà insieme tutto e la sezione sarà ancora più bella!!!
    Che ne dite?!?

    #2
    Si ci pensavo anch'io a fare una nota con la maggior parte degli integratori, il loro funzionamento (comprensibile, senza esagerare con il linguaggio scientifico) e il dosaggio in generale.

    Possiamo fare un post e ognuno dà il suo apporto, poi alla fine rielaboro (appena ho tempo) tutto e facciamo la nota corretta con i nominativi di chi ha collaborato...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Concordo in pieno

      Commenta


        #4
        Grande idea!
        Per faticare meno si potrebbero andare a pescare le informazioni con il search e metterle nel post in maniera ordinata e coerente.

        Commenta


          #5
          Re: Per moderatori

          Originally posted by Chico
          Volevo fare gentile richiesta per attuare un piccolo cambiamento in questa sezione: vedo che molti continuano a chiedere le stesse cose su integratori (dosi, momenti d'assunzione ecc.), quindi proporrei un post fatto tipo tabellina con i vari integratori (es. Whey protein, proteine al caseinato di calcio, bcaa, glutammina, creatina e via dicendo) e la dose giornaliera da assumere. Secondo me snellirebbe a voi e a tutti di ripetere e perdere tempo innutilmente. Con un piccolo sforzo da parte di chi si prodiga moderatore si metterà insieme tutto e la sezione sarà ancora più bella!!!
          Che ne dite?!?
          Io ho inserito il link delle FAQ di it.sport.palestra ma sembra che nessuno le caghi più di tanto..
          Potremmo ampliarle in caso qualcuno volesse gentilmente collaborare, è il benvenuto.


          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            Ok , buona idea...
            Se fate gli articoli poi ci penso io a raccoglierli, magari potrei anche condividerli nel portale nel quale volevo trasformare Bodyweb... ovverosia quello che si vede nella pagina www.bodyweb.it/carica.php



            Commenta


              #7
              grande idea!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sergio
                Ok , buona idea...
                Se fate gli articoli poi ci penso io a raccoglierli, magari potrei anche condividerli nel portale nel quale volevo trasformare Bodyweb... ovverosia quello che si vede nella pagina www.bodyweb.it/carica.php
                Caro Sergio, qualche giorno fa ho cliccato sotto "Integratori uso e caratteristiche" dove è evidenziato "integratori" credendo di accedere in un'area del tipo suggerita da me ed invece dove vado a finire...nel tuo sito di INTEGRATORI.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Chico


                  Caro Sergio, qualche giorno fa ho cliccato sotto "Integratori uso e caratteristiche" dove è evidenziato "integratori" credendo di accedere in un'area del tipo suggerita da me ed invece dove vado a finire...nel tuo sito di INTEGRATORI.
                  Lo so, quale è il problema ?



                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    grande idea!
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      L'idea è ottima però ricordiamo che molti dosaggi non rientrano tra le linee guida dettate dal Ministero della Sanità ... sarebbe interessante anche descrive cosa è un integratore per la nostra legislazione, come paragonare 2 proteine del siero apparentemente uguali ecc... io posso fare la mia parte poi la posto ed insieme elaboriamo degli appunti interessanti

                      Bye

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Per Sergio: nessun problema!
                        Per Max: ma la foto di quella ragazza? Non dirmi che è la tua tipa! Troppo ....!!!

                        Commenta


                          #13
                          Ma c'è anche la CHAT...bellissimo!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            grande idea!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎