Dato che sto assumendo nitrix e la prima dose giornaliera è pre colazione, dunque mangio mezz'ora dopo l'assunzione...vorrei sapere se aggiungendo glutammina allo stesso momento dell'arginina, ci siano problemi o sono compatibili..grazie!
Compatibilità nitrix - glutabolic?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiola bsn SCONSIGLIA l assunzione di gluta con il nitrix.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
la BSN sconsiglia l'assunzione di glutammina col nitrix solo nel caso della L-GLUTAMMINA, in quanto viene convertita facilmente in acido glutammico..mentre con il glutabolic essendo principalmente peptidica, non hai nessun problemaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola BSN sconsiglia l'assunzione di glutammina col nitrix solo nel caso della L-GLUTAMMINA, in quanto viene convertita facilmente in acido glutammico..mentre con il glutabolic essendo principalmente peptidica, non hai nessun problema
anche se il "via libera" alla peptidica è stato dato solo dopo che un gruppo di clienti ha fatto notare la possibile incompatibilità con cellmass.
Commenta
-
-
OK ma vuoi mettere che il tasso di conversione "in negativo" della peptidica è sicuramente inferiore alla l-glutammina no?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOK ma vuoi mettere che il tasso di conversione "in negativo" della peptidica è sicuramente inferiore alla l-glutammina no?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocosì sembra
anche se il "via libera" alla peptidica è stato dato solo dopo che un gruppo di clienti ha fatto notare la possibile incompatibilità con cellmass.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
mi segno anche io ho tali problemi, se evolve la cosa voglio essere informato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon vanifichi niente, sta tranquillo. evita di assumerle contestualmente e basta.
a me non ha mai dato problemi neanche la forma semplice.
es, come prenderei io:
precol
10g glutabolic
3cps nitrix
...ecc...
prewo
10g glutabolic
3cps nitrix
...ecc...
postwo
10g glutabolic
3cps nitrix
...ecc...
Commenta
-
-
cioè warry..io non capisco i tuoi grandi problemi con questo protocollo..l'abbiamo rivisto piu volte..normale che ognuno ha un suo protocollo..quale sia quello giusto? solo il SIGNORE puo dircelo o meglio chi lavora in lavoratori dove vengono effettuati esperimenti su problemi di incobatibilità e simili..detto questo ognuno puo darti una risposta diversa, ma non sarà mai quella reale in quanto non siamo tecnici di labortorio..detto questo chiudo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocioè warry..io non capisco i tuoi grandi problemi con questo protocollo..l'abbiamo rivisto piu volte..normale che ognuno ha un suo protocollo..quale sia quello giusto? solo il SIGNORE puo dircelo o meglio chi lavora in lavoratori dove vengono effettuati esperimenti su problemi di incobatibilità e simili..detto questo ognuno puo darti una risposta diversa, ma non sarà mai quella reale in quanto non siamo tecnici di labortorio..detto questo chiudo..
appunto perche' non siamo tecnici di laboratorio, magari lui potrebbe suggerire qualcosa a cui non si era pensato
e' per discutere tutti insieme e, magari, trovare una soluzione condivisibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon vanifichi niente, sta tranquillo. evita di assumerle contestualmente e basta.
a me non ha mai dato problemi neanche la forma semplice.
Commenta
-
Commenta