Help su diuretici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dello
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help su diuretici...

    ciao ragazzi sono nuovo di qua come registrazione...ma ho sempre seguito questo forum xke siete ottimi...ho una domanda da proporvi...fra il Taraxatone della Cytogenix e il Shredded della S.A.N. mi sapete dire quale sia il migliore...oltre al prezzo...proprio come effetti...
  • Rainbow23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 875
    • 60
    • 29
    • La landa desolata delle Teste Quadre
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da dello Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo di qua come registrazione...ma ho sempre seguito questo forum xke siete ottimi...ho una domanda da proporvi...fra il Taraxatone della Cytogenix e il Shredded della S.A.N. mi sapete dire quale sia il migliore...oltre al prezzo...proprio come effetti...
    ciao Dello,
    lascia perdere lo shredded della san, quello che trovi commercializzato da noi è un mischione pieno zeppo di caffeina che poco fa.
    Dicono che funzioni molto bene la versione usa, che infatti ha una formulazione diversa.
    Trovi un po' di informazioni qui.

    L'altro prodotto da te citato non lo conosco, quindi non posso riportarti un'esperienza diretta.

    In ogni caso ricorda che questi integratori hanno utilità se li finalizzi ad un uso pre contest (gara, servizio fotografico, ...) e funzionano se hai una bodyfat mooooolto bassa, in caso contrario lascia perdere e concentrati su altro!

    Commenta

    • dello
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mmm...ho capito....sei stato d'aiuto.. ma cmq visto che questi sono per il pre-gara...se io volessi un diuretico normale ma di buon effetto...semplicemente per il fatto che ho perso una quindicina di kili quindi potrebbe essere un buon aiuto eliminare l'acqua sottocutanea per apparire ultreriormente meglio...cosa potrei usare??l'animal cut della universal mi ispira...(funge anche da diuretico)...altrimenti non saprei che prodotti ci sono...

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Se e ripeto se hai ritenzione idrica, puoi usare i taraxatone, che fra l'altro contiene trassaco un discreto diuretico naturale e non troppo forte, occhio comunque alla dieta, a quanto bevi ed all'allenamento.
        Last edited by brosgym; 26-04-2010, 15:28:58.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

          #5
          lo sheredded è ottimo....l'ho testato personalmente..pure troppo forse
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #6
            PREFERISCO DI GRAn lunga il the verde...poi se si tratta di un contest allora il discorso cambia
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X