ciao ragazzi sono nuovo di qua come registrazione...ma ho sempre seguito questo forum xke siete ottimi...ho una domanda da proporvi...fra il Taraxatone della Cytogenix e il Shredded della S.A.N. mi sapete dire quale sia il migliore...oltre al prezzo...proprio come effetti...
Help su diuretici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dello Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo di qua come registrazione...ma ho sempre seguito questo forum xke siete ottimi...ho una domanda da proporvi...fra il Taraxatone della Cytogenix e il Shredded della S.A.N. mi sapete dire quale sia il migliore...oltre al prezzo...proprio come effetti...
lascia perdere lo shredded della san, quello che trovi commercializzato da noi è un mischione pieno zeppo di caffeina che poco fa.
Dicono che funzioni molto bene la versione usa, che infatti ha una formulazione diversa.
Trovi un po' di informazioni qui.
L'altro prodotto da te citato non lo conosco, quindi non posso riportarti un'esperienza diretta.
In ogni caso ricorda che questi integratori hanno utilità se li finalizzi ad un uso pre contest (gara, servizio fotografico, ...) e funzionano se hai una bodyfat mooooolto bassa, in caso contrario lascia perdere e concentrati su altro!
-
-
mmm...ho capito....sei stato d'aiuto.. ma cmq visto che questi sono per il pre-gara...se io volessi un diuretico normale ma di buon effetto...semplicemente per il fatto che ho perso una quindicina di kili quindi potrebbe essere un buon aiuto eliminare l'acqua sottocutanea per apparire ultreriormente meglio...cosa potrei usare??l'animal cut della universal mi ispira...(funge anche da diuretico)...altrimenti non saprei che prodotti ci sono...
Commenta
-
-
Se e ripeto se hai ritenzione idrica, puoi usare i taraxatone, che fra l'altro contiene trassaco un discreto diuretico naturale e non troppo forte, occhio comunque alla dieta, a quanto bevi ed all'allenamento.Last edited by brosgym; 26-04-2010, 16:28:58.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
PREFERISCO DI GRAn lunga il the verde...poi se si tratta di un contest allora il discorso cambiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta