Help su diuretici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dello
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help su diuretici...

    ciao ragazzi sono nuovo di qua come registrazione...ma ho sempre seguito questo forum xke siete ottimi...ho una domanda da proporvi...fra il Taraxatone della Cytogenix e il Shredded della S.A.N. mi sapete dire quale sia il migliore...oltre al prezzo...proprio come effetti...
  • Rainbow23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 875
    • 60
    • 29
    • La landa desolata delle Teste Quadre
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da dello Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo di qua come registrazione...ma ho sempre seguito questo forum xke siete ottimi...ho una domanda da proporvi...fra il Taraxatone della Cytogenix e il Shredded della S.A.N. mi sapete dire quale sia il migliore...oltre al prezzo...proprio come effetti...
    ciao Dello,
    lascia perdere lo shredded della san, quello che trovi commercializzato da noi è un mischione pieno zeppo di caffeina che poco fa.
    Dicono che funzioni molto bene la versione usa, che infatti ha una formulazione diversa.
    Trovi un po' di informazioni qui.

    L'altro prodotto da te citato non lo conosco, quindi non posso riportarti un'esperienza diretta.

    In ogni caso ricorda che questi integratori hanno utilità se li finalizzi ad un uso pre contest (gara, servizio fotografico, ...) e funzionano se hai una bodyfat mooooolto bassa, in caso contrario lascia perdere e concentrati su altro!

    Commenta

    • dello
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3