Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa+creatine optimun nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa+creatine optimun nutrition

    Salve mi hanno regalato questo integratore che ne pensate?
    Non vorrei che con la creatina mi gonfiasse troppo anche perchè ho raggiunto una bf abbbastanza bassa
    Cosa ne dite lo prendo o stacco?
    I valori sono questi
    Per misurino
    Creatina monoidrato 5g
    L-Leucine 2.5g
    L-Isoleucine1.25g
    L-Valine 1.25g
    Lo mischio tutto assieme a 15gr di brioschi che ne dite?
    Aspetto consigli
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    #2
    Dipende un pò da come reagisci, comunque la crea si può prendere anche in definizione.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ok grazie mille quindi la prendo tranquillamente. come la vedi come prodotto?
      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
      sigpic

      Commenta


        #4
        Buono!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Un altra domanda poi ho finito.
          Io assumo questo prodotto durante l'allenamento e finisco di assumerlo subito dopo l'allenamento
          Da quando preparo il prodotto a quando finisco di berlo passano 1.5/2h tra allenamento e doccia
          La mia domanda è quando preparo il prodotto aggiungo il tampone brioschi ma dovrei berlo subito mentre il brioschi è effervesciente o la sua funzione la fa lo stesso anche dopo quando nn è + efferscente??
          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
          sigpic

          Commenta


            #6
            Non ti conviene sorseggiarlo, rischi di rovinare la creatina, meno sta nell'acqua meglio è, bicarbonato o non
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Cosa vuol dire rischio di rovinare la creatina??
              Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
                Cosa vuol dire rischio di rovinare la creatina??

                Sò che la monoidrata, a contatto con H2o può trasformarsi in creatinina, penso che si riferisca a ciò; quindi meno resta a contatto nella soluzione, meglio è

                Commenta


                  #9
                  E scusate la domanda ma poi nn vi stresso + ke farebbe la creatinina? cioè se lascio la crea nell acqua e come dici si trasforma in creatinina poi se la bevo ke effetti ha?
                  Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
                    E scusate la domanda ma poi nn vi stresso + ke farebbe la creatinina? cioè se lascio la crea nell acqua e come dici si trasforma in creatinina poi se la bevo ke effetti ha?

                    è nociva all'organismo e potresti morire. A parte gli scherzi, non ha gli effetti della normale creatina e quindi è sprecata, potrebbe darti problemi gastrici e basta

                    D’altronde se la creatina non penetra nel flusso ematico non ci sarà alcuna possibilità che questa raggiunga il tessuto muscolare. L’assorbimento di creatina è mediato da un trsporto dipendente dal sodio attivo e c’è un estremamente ridotto assorbimento passivo nell’intestion a causa della scarsa idrosolubilità. C’è anche da segnalare che la creatina è instabile in ambiente acido, cosa che la porta facilmente a tramutarsi in creatinina (uno scarto metabolico senza le proprietà della creatina stessa) se permane a lungo in ambiente gastrico
                    Penso che ciò valga anche quando resti a contatto con H2o

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎