devo pianificare l'assunzione di creatina help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Bateman
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    devo pianificare l'assunzione di creatina help

    Salve a tutti,
    ho comprato oggi il mio primo barattolo di creatina...ho letto molti post a riguardo..volevo ricapitolare il tutto e vedere se va bene...ho intenzione di assumere 4 grammi 3 volte al giorno,e passare a tre dopo la prima settimana...la mattina la prendo nello shaker con whey e bicarbonato(è ok?)...avevo solo un quesito per quanto riguarda il post wo...siccome io mangio subito dopo l'allenamento e assumo aminoacidi prima e dopo...posso prendere tutto insieme?se la creatina la metto in una bottiglietta d'acqua e la consumo dopo l'allenamento(circa 1 ora e trenta dopo),si deteriora?

    grazie
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    whey e bicarbonato insieme non li consiglierei, uno crea un ambiente acido (whey), l'altro basico (bicarbonato)... meglio differenziare le assunzioni:

    3-4gr crea disciolta alla perfezione in 300ml d'acqua, poi aggiungi 1,5gr di bicarbonato

    dopo mezz'ora fai colazione secondo la tua dieta.


    post workout, farei 10 minuti prima che finisca BCAA
    subito appena finito creatina con tampone

    20 minuti dopo mangi
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Comunque penso che se assumi crea+bcaa/whey non sia necessario il tampone!

      Commenta

      • Mr Bateman
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        allora provo a metterlo in maniera più corretta...io assumo whey creatina e aminoacidi.
        le whey le prendo tutti i giorni appena sveglio(25 grammi).
        gli aminoacidi li prendo prima e post work out( 3 grammie 3 grammi).
        ora voglio prendere anche la creatina ma non so bene come farla andare daccordo con gli altri integratori.
        siccome la mattina prendo già le whey,come faccio a prendere anche creatina e bicarbonato?
        visto che dopo essermi allenato ceno immediatamente cosa mi converrebbe fare?prendere comunque i bcaa e la creatina/bicarbonato?(in questo caso potrei scigoliere da prima la crea in una bottiglia d'acqua?
        prima del work out posso prendere creatina/bicarbonato e subito dopo gli aminoacidi?

        grazie
        Last edited by Mr Bateman; 23-04-2010, 15:20:09.

        Commenta

        • Mr Bateman
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          up

          Commenta

          • Mr Bateman
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            va bene prendere le whey mezz ora dopo aver assunto creatina?posso prendere la creatina sciolta in un thè caldo deteinato e miele(apposto del bicarbonato?le maltodestrine sono molto peggio del destrsio?(visto che le ho gia)

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mr Bateman Visualizza Messaggio
              allora provo a metterlo in maniera più corretta...io assumo whey creatina e aminoacidi.
              le whey le prendo tutti i giorni appena sveglio(25 grammi).
              gli aminoacidi li prendo prima e post work out( 3 grammie 3 grammi).
              ora voglio prendere anche la creatina ma non so bene come farla andare daccordo con gli altri integratori.
              siccome la mattina prendo già le whey,come faccio a prendere anche creatina e bicarbonato?
              visto che dopo essermi allenato ceno immediatamente cosa mi converrebbe fare?prendere comunque i bcaa e la creatina/bicarbonato?(in questo caso potrei scigoliere da prima la crea in una bottiglia d'acqua?
              prima del work out posso prendere creatina/bicarbonato e subito dopo gli aminoacidi?

              grazie
              Whey, bcaa e creatina vanno bene insieme

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

                #8
                visto che dopo essermi allenato ceno immediatamente cosa mi converrebbe fare?prendere comunque i bcaa e la creatina/bicarbonato?(in questo caso potrei scigoliere da prima la crea in una bottiglia d'acqua?
                quanto tempo ceni dopo?crea e bcaa io li lascerei post wo!non lasciarla troppo nell'acqua la crea

                Commenta

                • Mr Bateman
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2010
                  • 16
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ma a me han detto che le whey e la crea non posso metterle insieme nello shaker...è vero?ceno mezz ora dopo...quindi non è il caso che mi preparo la crea prima?

                  Commenta

                  • Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

                    #10
                    se ceni dopo mezz'ora vai di sola creatina ben disciolta in rapporto 1:100 con acqua tiepida con 1,5gr di bicarbonato...
                    BCAA 5 minuti prima di finire l'allenamento
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta

                    Working...
                    X