Sto utlizzando Oxy elite Pro 1 + 1 (pre colazione e pre wo) e ALC (1 +2 pre colazione e pre wo) caplet della Sun . Per sinergia volevo chiedere se è il caso di inserire la tirosina pre wo (1 g o 500 mg) . faccio ciclismo e l'oxy l'utilizzo prevalentemente per l'effetto pro energetico e direi sotto questo punto di vista è ottimo .
Dubbio OXY elite Pro e tirosina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza MessaggioSto utlizzando Oxy elite Pro 1 + 1 (pre colazione e pre wo) e ALC (1 +2 pre colazione e pre wo) caplet della Sun . Per sinergia volevo chiedere se è il caso di inserire la tirosina pre wo (1 g o 500 mg) . faccio ciclismo e l'oxy l'utilizzo prevalentemente per l'effetto pro energetico e direi sotto questo punto di vista è ottimo .per la tirosina non saprei... asspetta gli esperti... io al momento lo stò prendendo in sinergia con la taurina, in modo da avere ancora piu lucidità e energia...
-
-
ciao raga , scusate se mi intrometto, potreste dirmi come vi trovate con Oxy elite Pro ? io sto usando lipo 6 black ma non mi esalta piu ' di tanto, potrei inserire una compressa di oxy prima dell'allenamento in sieme a lipo??? oppure se uno decide di provare oxy deve interrompere lipo 6???
grazie anticipatamente x le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiociao raga , scusate se mi intrometto, potreste dirmi come vi trovate con Oxy elite Pro ? io sto usando lipo 6 black ma non mi esalta piu ' di tanto, potrei inserire una compressa di oxy prima dell'allenamento in sieme a lipo??? oppure se uno decide di provare oxy deve interrompere lipo 6???
grazie anticipatamente x le rispostesono entrambi molto potenti!! ma tu per quale scopo li vorresti usare?! per avere maggiore energia o dimagrimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiodimagrimento devo sgrassare abbastanza.... sono 87 kg e vorrei arrivare a 82 almeno... due mesi e mezzo fa' circa ero 98 ora pero' mi sono bloccatoper me è una cosa un pochino esagerata prendere tutti e due... cmq aspetta il parere dei più esperti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon saprei guarda...per me è una cosa un pochino esagerata prendere tutti e due... cmq aspetta il parere dei più esperti...
Commenta
-
-
ciao ranocchio, te lo sconsiglio assolutamente, sono entrambi prodotti molto forti e onestamente non vedo quale sinergia possa esserci nell'associare due termogenici.
Occhio che non sempre di più è meglio.
5kg li perdi tranquillamente settando tutte le variabili in modo giusto:
- dieta
- allenamento aerobico
- allenamento anaerobico
- integrazione
Al limite puoi valutare di aggiungere Acetyl Carnitina e The Verde, ma non ti aspettare miracoli.
Come ribadito mille volte, il ruolo maggiore lo gioca l'alimentazione
Commenta
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiociao ranocchio, te lo sconsiglio assolutamente, sono entrambi prodotti molto forti e onestamente non vedo quale sinergia possa esserci nell'associare due termogenici.
Occhio che non sempre di più è meglio.
5kg li perdi tranquillamente settando tutte le variabili in modo giusto:
- dieta
- allenamento aerobico
- allenamento anaerobico
- integrazione
Come ribadito mille volte, il ruolo maggiore lo gioca l'alimentazione
Commenta
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiograzie mille dei consigli , un ultima cosa, quale e' migliore fra i due ??? piu o meno
il lipo6 invece ha la capacità di bruciare di più i grtassi, ovviamente associato a l'aerobica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa mio parere l'Oxy ti fa dimagrire perchè non stimola l'appetito e quindi riesci a seguire la dieta... e poi e molto "energizzante" l'Oxy...
il lipo6 invece ha la capacità di bruciare di più i grtassi, ovviamente associato a l'aerobica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...giustamente hai detto "a mio parere" perchè la realtà è piuttosto diversa
Commenta
-
-
L'OEP è veramente ottimo...vai sul sito ufficiale per capire come funziona a differenza di altri prodotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioL'OEP è veramente ottimo...vai sul sito ufficiale per capire come funziona a differenza di altri prodotti...l'oep e' lipo 6
mi rispondo da sololo so' stronzo hehehehehe ho capito e' l'oxy scusamiLast edited by ranocchio; 22-04-2010, 16:26:22.
Commenta
-
Commenta