C'è QUALCUNO CHE HA MAI SENTITO PARLARE DI UN INTEGRATORE CHIAMATO "SCT STACK" della Ultimate Italia?E' un prodotto che ha la funzione di far bruciare tantissime calorie anche senza fare nulla.E' mai possibile e se lo è non credete possa provocare problemi all organismo?
CHI CONOSCE QUESTO INTEGRATORE?
Collapse
X
-
Terro' consiglio sull'integratore che mi hai consigliato ma volevo tenerti presente che io non sono obeso bensi' snello.la mia perplessita' è trovare un integratore adatto per cacciare via le maniglie prima possibile,visto che l'estate è in arrivo!io peso 79 kg e sono alto 1.80 potrebbe andare bene per me questo prodotto?Originally posted by xxxtommy:
chiaramente è una sola u.i., un poì come l'h.m.b. che guadagnavi il 300% di massa in piu', se vuoi davvero dimagrire, il mio consiglio è l'hydroxicut della muscletech, caro, ma funziona!
Commenta
-
-
Originally posted by GIBO:
...la mia perplessita' è trovare un integratore adatto per cacciare via le maniglie prima possibileSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta