Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutabolic+anabolic window

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutabolic+anabolic window

    Ciao a tutti,
    avevo intenzione di prendere il glutabolic e l'anabolic window.
    Ho letto nei vari topic i consigli di Mr oat che dice di prendere 10 gr pre wo e 10 grammi post wo di glutabolic nei giorni on e 10 gr la mattina nei giorni off.
    Se lo abbino con l'anaboli window (che ho letto contiene glutammina, ma non so in quale quantità), devo eliminare il glutabolic post wo?
    Visto che non mangio prima di andare a letto, devo assumere 10 gr di glutabolic anche pre-nanna?

    #2
    se assumessi l'AW postwo non prenderei null'altro, il glutabolic prenanna è comunque ottimo.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      ok,grazie 1000....

      Commenta


        #4
        altra domanda..... mi consigliate di prendere l'anabolic window se dopo mezz'ora/45 minuti ceno?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
          altra domanda..... mi consigliate di prendere l'anabolic window se dopo mezz'ora/45 minuti ceno?
          Si, magari usa solo la dose italiana invece di quella americana e poi aspetta 10 minuti in più prima di mangiare.

          Comunque, ottimi prodotti



          Commenta


            #6
            Sergio, te in che modo mi consiglieresti di prende questi 2 integrtori??
            giorni on
            Glutabolic pre wo
            anabolic + gluta post ( ho visto che i valori di gluta nell'AW sono irrisori)

            Giorni off
            glutabolic mattina

            o casomani anche gluta pre-nanna?

            p.s. complimenti per la velocità.... ordinato lunedi dopo cena, oggi sono gia in consegna

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎