maltodestrine postwork

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borto87_e
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 283
    • 2
    • 0
    • padova
    • Send PM

maltodestrine postwork

ciao ragazzi vorrei un consiglio su come utilizzare al meglio le maltodestrine post work... Pensavo di assumerle subito dopo allenamento assieme alla creatina... O meglio tenere separata la creatina? Circa dopo mezzora dall'assunzione delle malto ceno con bistecca e verdura e 50 g di pane... Potrebbe andare? Poi un'altra cosa...per problemi di lavoro non riesco ad introdurre cibo solido allo spuntino di metà mattina e quindi vado via di shaker proteico + 15 g. di mandorle...potrei aggiungere delle maltodestrine nello shaker come carboidrati?
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

guarda io nn sono molto esperto ma ti riporto la mia piccola esperienza con le malto...purtroppo quando le prendevo post wo,circa 50 g + 10g di bcaa,e come te cenavo circa mezzora dopo....mi sentivo veramente pieno e avevo poco appetito
    infatti mangiavo molto poco a cena
    per evitare questa cosa,le bevo during attualmente e mi trovo bene...

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio