ciao ragazzi vorrei un consiglio su come utilizzare al meglio le maltodestrine post work... Pensavo di assumerle subito dopo allenamento assieme alla creatina... O meglio tenere separata la creatina? Circa dopo mezzora dall'assunzione delle malto ceno con bistecca e verdura e 50 g di pane... Potrebbe andare? Poi un'altra cosa...per problemi di lavoro non riesco ad introdurre cibo solido allo spuntino di metà mattina e quindi vado via di shaker proteico + 15 g. di mandorle...potrei aggiungere delle maltodestrine nello shaker come carboidrati?
maltodestrine postwork
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
guarda io nn sono molto esperto ma ti riporto la mia piccola esperienza con le malto...purtroppo quando le prendevo post wo,circa 50 g + 10g di bcaa,e come te cenavo circa mezzora dopo....mi sentivo veramente pieno e avevo poco appetito
infatti mangiavo molto poco a cena
per evitare questa cosa,le bevo during attualmente e mi trovo bene...
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggiociao ragazzi vorrei un consiglio su come utilizzare al meglio le maltodestrine post work... Pensavo di assumerle subito dopo allenamento assieme alla creatina... O meglio tenere separata la creatina? Circa dopo mezzora dall'assunzione delle malto ceno con bistecca e verdura e 50 g di pane... Potrebbe andare? Poi un'altra cosa...per problemi di lavoro non riesco ad introdurre cibo solido allo spuntino di metà mattina e quindi vado via di shaker proteico + 15 g. di mandorle...potrei aggiungere delle maltodestrine nello shaker come carboidrati?
riguardo la domanda sullo spuntino ok per lo shaker di proteine e mandorle, semmai aggiungi una dose di malto a basso DE, certo sarebbe meglio un frutto ma.......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-