If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo provare lo skin, mi potrebbe dare problemi avendo leggeri problemi di ipertensione?
nn chiedo a dottori perche dicono che fa male a prescindere, quindi se mi potete aiutare ve ne sarei grato..
e se in caso posso andar tranquillo volevo provarlo tutto un ora pre wo 8+8, è una cazzata?
volevo provare lo skin, mi potrebbe dare problemi avendo leggeri problemi di ipertensione?
nn chiedo a dottori perche dicono che fa male a prescindere, quindi se mi potete aiutare ve ne sarei grato..
e se in caso posso andar tranquillo volevo provarlo tutto un ora pre wo 8+8, è una cazzata?
INIZIARE con 8+8 è una cazzata,ho specificato iniziare perchè non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo le stesse tollerenze,parti con 4+4 poi vedi se lo senti o no,se non lo senti aumenta,per dirti io sono arrivato anche a 10 di ae2 pre wo...
Chiederei ad un dottore, l'arginina potrebbe influire, se il tuo ti dice che fa male tutto a prescindere allora chiedi ad un altro, se al 5° dottore senti sempre le stesse cose allora dovresti credergli.
hai patologie cardiache?
tuttavia basta andare cauto con i dosaggi all inizio e poi via via aumentare come ti ha gia consigliato l utente prima di me.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
no niente patologie cardiache.. ecografia al cuore ok.. solo ipertensione che se rimane cosi è ok, il fatto è che è alta per l'età che ho.. cmq provero a chiedere a qualche medico sportivo bravo, è che nn mi andava di pagare uno privato, visto che quelli nn a pagamento nn si prendono la responsabiltà di nulla e ti vietano tutto a prescindere.. grazie lo stesso
non mi permetto di entrare in merito e non vorrei dire corbellerie ma se non erro (come ha detto Sergio) l'arginina altera (non so quanto nè in che modalità) la pressione arteriosa..........quindi.........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
magari la altera in modo benefico no scherzo, chiederò bene questa cosa, non voglio fare cavolate cmq è proprio tosta a carbo bassi, andro solo di crea.. prenderò l'alkalina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta