visto che spesso si legge sul forum che viene usato ( io personalmente mai)..mi dite perchè è consigliato???
brioschi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiovisto che spesso si legge sul forum che viene usato ( io personalmente mai)..mi dite perchè è consigliato???
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosearch Riccio, ci sono vagonate di discussioni a riguardo, comunque in parole povere il brioschi altera il PH dello stomaco e crea una "composizione" alcalina adatta per un maggior assorbimento della creatina
probabilmente le componenti acide del brioschi (citrati) diventano basiche nello stomaco?
perchè la soluzione di persè, non varia di pH col brioschi.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioutilizza la funzione cerca....
cmq datti una letta sull'uso della creatina (non la krealcalin) e del suo uso con il tamponeforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioaltera il ph dello stomaco o quello della soluzione?
probabilmente le componenti acide del brioschi (citrati) diventano basiche nello stomaco?
perchè la soluzione di persè, non varia di pH col brioschi.
Non vorei dire una cazzata ma dovrebbe essere:
nello stomaco c'è una forte composizione acida fisiologica. Questa inibisce parte della creatina che, prima di passare nell'intestino per poter essere assorbita, perde parte della composizione (a causa appunto di questa comp acida). La base (o tampone) che è data dal brioschi o il bicarbonato di sodio, tende ad abbassare l'acidità dello stomaco permettendo alla crea di passare quasi inalterata (la krealcalin infatti ha gia una parte di bicarbonato, non necessitando qunid di tampone).
Questo alla lunga potrebbe portare a dei rognosi fastidi di stomaco dato che questa alterazione del ph non è appuno fisiologica. si verifica alla lunga,moooooolto alla lunga.
Spero di non avere detto una cappellata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioutilizza la funzione cerca....Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosearch Riccio,...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta