Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti :) consigli proteine e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti :) consigli proteine e creatina

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e guardando da utente ospite ho letto cose interessanti.Allora ho deciso di iscrivermi.Volevo dei consigli xk voglio aumentare il volume muscolare.Soprattutto petto,gambe e braccia.Ho acquistato la creatina monoidrato,le proteine al cacao e aminoacidi ramificati.é da un po di mesi che faccio palestra,ho rassodato molto e migliorato il carico,ma voglio aumentare la forza ancora di più con questi 3 integratori.Posso avere dei consigli su come assumerli?Il mio allenamento è diviso in 3 sedute settimanali da 2 ore.Sono alto 173 cm e peso 67 kg.
    Le proteine di solito le prendo dopo l allenamento,30 grammi con latte e 15 grammi ogni mattina anche nei giorni in cui nn mi alleno.Per integrare anche la creatina quando devo prenderla?Per ora la sto assumendo mezz ora prima dell allenamento 1.5 grammi e dopo l allenamento assieme alle proteine.Devo distanziare i 2 integratori?Aspetto vostre risposte sull assunzione,come e quando.Grazie in anticipo

    #2
    per le proteine in polvere prima devi vedere come la tua dieta...

    Commenta


      #3
      Ciao,
      premettto che non aumenterai la forza con questi integratori come tu affermi.

      Evita latte post wo, meglio se le prendi con acqua. 2h d'allenamento mi sembrano molte; posta eventualmente scheda in dettaglio nella sezione apposita!
      Per la crea 1.5gr sono pochini!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da djh2t90 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e guardando da utente ospite ho letto cose interessanti.Allora ho deciso di iscrivermi.Volevo dei consigli xk voglio aumentare il volume muscolare.Soprattutto petto,gambe e braccia.Ho acquistato la creatina monoidrato,le proteine al cacao e aminoacidi ramificati.é da un po di mesi che faccio palestra,ho rassodato molto e migliorato il carico,ma voglio aumentare la forza ancora di più con questi 3 integratori.Posso avere dei consigli su come assumerli?Il mio allenamento è diviso in 3 sedute settimanali da 2 ore.Sono alto 173 cm e peso 67 kg.
        Le proteine di solito le prendo dopo l allenamento,30 grammi con latte e 15 grammi ogni mattina anche nei giorni in cui nn mi alleno.Per integrare anche la creatina quando devo prenderla?Per ora la sto assumendo mezz ora prima dell allenamento 1.5 grammi e dopo l allenamento assieme alle proteine.Devo distanziare i 2 integratori?Aspetto vostre risposte sull assunzione,come e quando.Grazie in anticipo
        Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Per la creatina leggi qua dice gia tutto http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html
          Per le ptoteine devi guardare la tua dieta se ne hai bisogno o no
          Per i bcaa prendili un po prima e un po a fine wo la dose è 1gr di bcaa ogni 10kg
          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie

            cmq sono circa un ora e mezza che faccio allenamento,nn 2 ore.Mi sn confuso xk faccio dalle 3 e mezza alle 5.Cmq per la creatina ora faccio così,3 grammi la mattina cn brioschi e 300 ml d acqua,nei giorni di allenamento aggiungo 3 grammi mezz ora prima e subito dopo l allenamento.La mattina prendo 20 grammi di proteine cn 300 ml di latte dopo mezz ora dall assunzione della creatina,e nei giorni di allenamento aggiungo 30 grammi di proteine con latte dopo l allenamento,dopo mezz ora dall assunzione della creatina.I bcaa li prendo assieme alla creatina solo i giorni di allenamento assieme alla creatina?
            Sia le proteine che la creatina sono Ultimate,la creatina è la monoidrato,e le proteine del siero del latte,al cacao.I bcaa sono della enervit.
            Credete che cn questi 3 prodotti possa aumentare la massa?

            Ora vi dico in cosa consiste il mio allenamento.
            lunedì petto e bicipiti
            Per il petto faccio:bilancere su panca inclinata,piramidale cioè aumentando il carico sempre di più.4x10-8-6-4
            Spinte su panca piana,piramidale 4x10-8-6-4
            Croci ai cavi
            pull over 3x10
            Per i bicipiti:curl con bilancere angolato 4x10-8-6-4
            Curl alternato con manubri 3x10
            Curl in concentrazione 3x15
            Lombari 3 x 15
            Crunch addominali alti 3x20

            Mercoledi dorso e tricipiti
            per il dorso:lat machine presa inversa,4 x 10-8-6-4
            lat machine presa frontale 4x10-8-6-4
            manubri,corpo a 90 gradi e apertura delle braccia(tipo le croci xò apro verso l alto)
            Un altro macchinario di cui nn ricordo il nome,sembrerebbe tipo rematore e fcc 3x10
            tricipiti
            alla lat machine presa frontale 3x10
            manubri, distensione al lato portando il manubrio alla stessa posizione della schiena che forma un angolo di 90° cn le gambe 3x10
            french press 3 x 10
            crunch addominali bassi 3x20
            addominali obliqui 3 x 20 a parte

            Venerdi gambe e spalle
            Per le gambe Pressa,4x10-8-6-4
            leg press 3x10
            Un altro macchinario x i quadricipiti di cui nn ricordo il nome 3x10
            polpacci al multipower 3x10

            Spalle
            alzate laterali 3x10,frontali 3x10,spinte 4 x 10-8-6-4
            x il trapezio faccio degli slanci cn bilancere 3x10

            crunch addominali alti 3x20
            crunch addominali bassi 3x20

            Commenta


              #7
              Per i i bcaa si li puoi prendere con la creatina xro ricorda metà dose prima di allenarti e meta subito dopo ( i bcaa intendo) e una dose consiste in 1gr ogni 10kg quindi fai te i calcoli e le suddivisioni x maggiori info leggi questo topic http://www.bodyweb.com/guide-manuali...cata-bcaa.html ciao
              Last edited by Ciuz; 12-04-2010, 16:08:12.
              Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
              sigpic

              Commenta


                #8
                L'Allenamento va postato e discusso nella sua sezione:
                Qua ci limitiamo all'integrazione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎