ciao a tutti..volevo provare a farmi il prossimo mese integrando per acquistare un po di volume..ho gia in casa la creatina monoidrato pharmapure..cosa posso abbinarci?glutammina,arginina? pensavo magari di fare creatina e glutammina..che ne dite?per la creatina 3g al giorno pre wo?grazie
aumento volume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiovari tipi di volume?io sono 70 kg x 1,77 e la plicometria diceva bf 6%..volevo vedere se riuscivo a darmi una gonfiata prima dell'estate..poi torno alla mia solita routine..
No comment.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiovari tipi di volume?io sono 70 kg x 1,77 e la plicometria diceva bf 6%..volevo vedere se riuscivo a darmi una gonfiata prima dell'estate..poi torno alla mia solita routine..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNo comment.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiose avessi delle masse decenti probabilmente siPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
probabilmente sarà come dici tu..io ho solo riportato il risultato della plicometria fatta da uno che proprio uno sprovveduto non è giusto per dare un idea del mio stato...siccome mi è stato chiesto da che condizione partivo..se poi non sono affidabili allora come non detto..quando decidero di postare una foto lo faro in photogallery non credo sia fondamentale adesso
Commenta
-
-
si si ok..era solo per farti capire che il 6% è un valore molto basso e non facilmente raggiungibile..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Lasciamo da parte natural/non natural, o il Thread chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta