Abbinamento universal..consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Painrich79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 150
    • 2
    • 1
    • Send PM

Abbinamento universal..consiglio

Qualcuno ha già provato un ciclo di Animal Test..seguito da un ciclo di Animal M Stack?...(come consiglia la casa)...Consigli o dubbi dai più esperti a proposito?..soprattuto la modalita di assunzione dei T booster in generale come deve avvenire?... non capisco se deve essere fatta a stomaco pieno o a stomaco vuoto..perche si che le etichette ti consigliano "ai pasti"...ma è meglio prima o dopo aver magiato..oppure è indifferente?!
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Last edited by Painrich79; 06-04-2010, 14:23:45. Motivo: Modifica testo
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

mi segno..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Painrich79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 150
      • 2
      • 1
      • Send PM

Io sapevo (o meglio pensavo) che gli integratori che dovrebbero stimolare la produzione di testo, possono essere presi indifferentemenete sia a stomaco vuoto che ha stomaco pieno..ma visto che recentemente ho letto in giro parecchi pareri contrastanti..ho un pò di confusione...
      Tra poco vorrei provare un T-booster come da titolo post...e quindi mi piacerebbe fare un pò più di chiarezza..e sono contento a non essere l'unico interessato!!

Commenta

• Painrich79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 150
        • 2
        • 1
        • Send PM

Cerco di tenere vivo il post in quanto avrei bisogno del vostro consiglio....Spero si faccia vivo qualcuno..
        Last edited by Painrich79; 08-04-2010, 12:29:22.

Commenta

Working...
        X