Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XTEND SCIVATION per bici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    XTEND SCIVATION per bici

    raga cosa ne pensate se al posto dei soliti gatorade o MGKVIS.. usassi questo prodotto nella borraccia delle bici??? Io esco in bici solo la domenica per un amassimi di 2 ore e quindi nn perdo troppi liquidi....
    Allora cerco qualcosa senza carbo e ho pensato a xtend...Oppure posso usare qualcosaltro???

    #2
    Hai menzionato tre prodotti diversissimi tra loro, l'MGKvis è magnesio potassio con un velo di creatina, il gatorade è una bevanda isotonica e l'xtend è un recovery con BCAA e glutammina e citrullina, cose diverse con scopi diversi.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Hai menzionato tre prodotti diversissimi tra loro, l'MGKvis è magnesio potassio con un velo di creatina, il gatorade è una bevanda isotonica e l'xtend è un recovery con BCAA e glutammina e citrullina, cose diverse con scopi diversi.
      infatti cercando un prodotto senza carbo ho usato MGKVIS (ne ha pochi) ma vorrei provare qualche cosa di meglio. Il gatorade l'ho solo menzionato come esempio ma nn l'ho mai usato. CMq l'XTEND come lo vedi?

      Commenta


        #4
        non ho capito per quale motivo vorresti usare uno dei 3 prodotti citati, visto che svolgono tutti e 3 funzioni diverse..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          infatti cercando un prodotto senza carbo ho usato MGKVIS (ne ha pochi) ma vorrei provare qualche cosa di meglio. Il gatorade l'ho solo menzionato come esempio ma nn l'ho mai usato. CMq l'XTEND come lo vedi?
          per un'uscita in bici, di due ore, di questi tempi, l'unica cosa che devi mettere in borraccia è l'acqua.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            io direi piu i bcaa, annche se non mi metterei contro quello che dici tu alex che sei il guru su quel campo
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              ma si, acqua e una buona dose di BCAA, mi sembra superfluo un prodotto come l'xtend

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                ma si, acqua e una buona dose di BCAA, mi sembra superfluo un prodotto come l'xtend
                ma due ore di bici raga sono come 30' di palestra in proporzione, se fa un buon pasto pre uscita basta acqua al max 1 bustina di sali giusto per insaporire la borraccia ma non necessita di nessuna extra fonte energetica.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  suppongo che intenda un uscita di 2 ore in bici come sessione di allenamento quindi di una certa intensità aerobica, è ovvio che se esce con la bici da passeggio per andare al parco è un altro conto......

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Certo in quelle due ore mi allena molto duro...nn è una passeggiata
                    Poi anche io avevo pensato ad acqua e bcaa, ma per insaporirla un pò avevo pensato all'XTEND che poi nn sono altro che bcaa e gluta.

                    Commenta


                      #11
                      prova cosi: 30-40gr di maltodex + 1 bustina di comuni sali minerali. I bcaa non ti servono. Il prodotto da te citato usalo nel post come recovery.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        ma nn voglio prodotti con carbo. NN cerco la rpestazione ma uso la bici come una attivitò che mi aiuti a definire

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          ma nn voglio prodotti con carbo. NN cerco la rpestazione ma uso la bici come una attivitò che mi aiuti a definire
                          ma non volevi mettere muscolo?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            ma non volevi mettere muscolo?
                            Certo, ma tra poco comincio la def.

                            Commenta


                              #15
                              Anche se ho pensato di prendere il growth factor

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎