Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Su Acquistare L-ARGININA!!!Entrate grazie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Su Acquistare L-ARGININA!!!Entrate grazie!!!

    Ciao a tutti!volevo iniziare ad assumere dell'arginina,qualcuno sa indicarmi un prodotto valido?e cm va preso?grazie mille a tutti in anticipo !
    Last edited by Rugbysta_91; 04-04-2010, 19:05:54.

    #2
    io l'arginina l'ho sempre assunta tramite altri integratori comunque credo che anche l' AOL possa andare bene ma non saprei
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      #3
      Io voglio assumere l'arginina prorpio come integratore a parte agli altri.

      Commenta


        #4
        Se vuoi semplice arginina ti consiglio quella della Eurosup, ottimo rapporto qualità/prezzo. Per qualcosa di un pò più tecnico Nitrix BSN o l'equivalente della Universal.
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          Quindi prende quella della Eurosup le cpr da 1 gr ciascuna giusto?

          Commenta


            #6
            ??

            Commenta


              #7
              Nessuno sa aiutarmi?

              Commenta


                #8
                anche now food
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  credo che ci siano un miliardo di discussioni riguardo, comunque arginina in forma semplice 1gr/10kgpeso come minimo prima del wo (ovviamente è soggettivo ma dosi più basse difficilmente hanno effetto), buono anche il protocollo dell'assunzione prenanna, se non fosse per il fatto che al giorno d'oggi prima di dormire c'è ben altro.............vedi ZMA ad esempio

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    quindi io ke peso 80 kg dovrei prendere 8 gr di arginina?naturalmente solo una volta al gg o prima di allenamento o prima di dormire?giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti!volevo iniziare ad assumere dell'arginina,qualcuno sa indicarmi un prodotto valido?e cm va preso?grazie mille a tutti in anticipo !
                      Io devo acquistare domani L'AAKG della NowFood, a quanto pare è valido come prodotto!se vuoi ti faccio poi sapere come mi trovo

                      Ho provato l'arginina normale ma per sentire l'effetto dovevo assumerne 5gr

                      Commenta


                        #12
                        si si grazie mille! fammi sapere te ne sarei molto grato!l'altra ke hai usata di ke marca era?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
                          si si grazie mille! fammi sapere te ne sarei molto grato!l'altra ke hai usata di ke marca era?
                          Ok, se mi arriva domani la provo venerdi!
                          l'altra non ricordo la marca, dovei guardare. Comunque l'ho acquistata in farmacia ed era in compresse.
                          Per sentire un pò di vascolarizzazione dovevo prendere quasi 5compresse, quindi ho fatto fuori il barattolo in poco tempo. in teoria l'AAKG dovrebbe necessitare di un assunzione ridotta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Ok, se mi arriva domani la provo venerdi!
                            l'altra non ricordo la marca, dovei guardare. Comunque l'ho acquistata in farmacia ed era in compresse.
                            Per sentire un pò di vascolarizzazione dovevo prendere quasi 5compresse, quindi ho fatto fuori il barattolo in poco tempo. in teoria l'AAKG dovrebbe necessitare di un assunzione ridotta
                            ciao non so se ti ricordi ma dovevi dirmi cm andava con la nuova arginina ke hai preso ! grazie mille!!

                            Commenta


                              #15
                              io personalmente non ho visti grandi risultati a prenderla da sola..meglio se è già dentro ad altri integratori, poi è ovvio che devi fare come vuoi.
                              forza e onore!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎