Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio whey

    Dopo qualche indagine qui sul forum,mi sto apprestando all'acquisto del Optimum 100% Whey Gold Standard della ON,
    secondo voi a livello qualitativo,e' un buon prodotto?
    Per chi lo utilizza,quale gusto mi consigliate tra fragola e cioccolato?
    La mattina lo devo prendere per forza dentro il latte,o a fine colazione lo posso miscelare con acqua?

    #2
    Buona marca la Optimum, puoi assumerle sia con latte che acqua.
    Io ho provate al cioccolato e sono buone, forse alla fragola stancano troppo

    Commenta


      #3
      vai tranquillo con le whey optimum nutrition....

      Commenta


        #4
        Vai tranquillo con le ON, il gusto cioccolato non stanca poi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
          Dopo qualche indagine qui sul forum,mi sto apprestando all'acquisto del Optimum 100% Whey Gold Standard della ON,
          secondo voi a livello qualitativo,e' un buon prodotto?
          Per chi lo utilizza,quale gusto mi consigliate tra fragola e cioccolato?
          La mattina lo devo prendere per forza dentro il latte,o a fine colazione lo posso miscelare con acqua?
          il prodotto è di indubbia qualità, riguardo alla modalità di assunzione puoi berle con acqua o latte, dipende quello che mangi a colazione.......

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Con le ON vai tranquillo. E' una CONCENTRATA di qualità.

            Personalmente tra gusto cioccolato e quello fragola preferisco il secondo...anche a valori nutrizionali è messo meglio. Ma può stufare alla lunga...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Anche io ero indirizzato su quelle, poi mi sono informato sulle "Iso Sensation 93" e ne leggo solo strabene...dai una letta se ti va nel post in rilievo sulle proteine, http://www.bodyweb.com/integratori-u...e-polvere.html

              un saluto!

              Commenta


                #8
                Beh, le Iso Sensation 93 sono ISOLATE... le ON 100%WHEY sono CONCENTRATE... perciò non paragonabili.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Beh, le Iso Sensation 93 sono ISOLATE... le ON 100%WHEY sono CONCENTRATE... perciò non paragonabili.
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #10
                    Beh, meglio le proteine isolate, ossia le Iso Sensation, hanno un contenuto proteico maggiore rispetto alle altre...!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza Messaggio
                      Beh, meglio le proteine isolate, ossia le Iso Sensation, hanno un contenuto proteico maggiore rispetto alle altre...!
                      certo DDR grazie dell'informazione.........

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza Messaggio
                        Beh, meglio le proteine isolate, ossia le Iso Sensation, hanno un contenuto proteico maggiore rispetto alle altre...!

                        studi affermano che per sfruttare una migliore finestra anabolica, un blend di proteine è molto piu' anabolico delle isolate..infatti ormai in america usano caseine+concentrate post-wo..le isolate anche se hanno tempi minori di assorbimento, sono ottime per gli intolleranti al lattosio, in quanto ne hanno una quantità minima rispetto ai blend o concentrate..le isolate hanno di positivo solo la miglior digeribilità, ma non sono migliori delle concentrate x crescere
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          quindi vado con le concentrate della on!provo la confezione da chilo al cioccolato e vediamo come mi trovo.
                          Credo che le prendero':
                          -30gr a colazione dopo il latte con kellogs k(le sciogliero' in acqua...non vorrei metterle nel latte per creare quella pappina che mi sta' sul cxxxo),
                          -30gr a volte a merenda e spuntino (sempre in acqua)se non ho la possibilita' di mangiare proteine solide.
                          ....non mi e' chiara una cosa,se finisco di cenare verso le 21:30/22:00,e vado a letto alle 24:00,mi consigliate di prenderne altri 30gr prima di dormire?
                          e post allenamento?
                          tenendo conto che mi alleno
                          -il sabato verso le 09:30,finisco alle 11:00/11:30 e alle 13:30 pranzo
                          -il martedi verso le 19:00,finisco verso le 21:00,doccia e ceno subito
                          Ecco,come mi consigliate di integrare in questi giorni?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                            quindi vado con le concentrate della on!provo la confezione da chilo al cioccolato e vediamo come mi trovo.
                            Credo che le prendero':
                            -30gr a colazione dopo il latte con kellogs k(le sciogliero' in acqua...non vorrei metterle nel latte per creare quella pappina che mi sta' sul cxxxo),
                            -30gr a volte a merenda e spuntino (sempre in acqua)se non ho la possibilita' di mangiare proteine solide.
                            ....non mi e' chiara una cosa,se finisco di cenare verso le 21:30/22:00,e vado a letto alle 24:00,mi consigliate di prenderne altri 30gr prima di dormire?
                            e post allenamento?
                            tenendo conto che mi alleno
                            -il sabato verso le 09:30,finisco alle 11:00/11:30 e alle 13:30 pranzo
                            -il martedi verso le 19:00,finisco verso le 21:00,doccia e ceno subito
                            Ecco,come mi consigliate di integrare in questi giorni?

                            scusa ma se le vuoi assumere mattino, spuntini e pre nanna ti conviene prendere un blend; si addice di piu per questa tipologia d'assunzioine.
                            Comuque a mè sembrano troppe assunzioni

                            Commenta


                              #15
                              Personalmente ti consiglio di prendere le Wey "ottime quelle della ON" la mattina a colazione e subito dopo il WO.
                              Puoi prendere un misurino da 30 gr con 150 ml di acqua o latte, prova come ti piacciono di più, personalmente preferisco il latte.
                              Nel pre nanna ti consiglio invece le Caseine che sono a rilascio lento, io ne prendo un misurino da 30 gr in 200 ml di latte, e viene una specie di budino.
                              Ti ricordo però che tutto questo deve avere come base una buona dieta equilibrata, altrimenti è "inutile" integrare.
                              Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!

                              NO PAIN, NO GAIN


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎